Non salirò sul carro perché ci sono già

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Ad oggi penso di essere l'unico, o quasi, ad essere contento dell'acquisto di Bertolacci e di quello, alle viste, di Soriano
Hanno qualità e quel qualcosa dentro di loro che uno straniero non avrà mai

Seriamente, non trovo corretto sparare a zero su questi due ragazzi che hanno l'unica colpa di essere italiani e di non scaldare i cuori dei tifosi

Io sono un fiero difensore dei nostri giocatori, se non altro non hanno bisogno di settimane/mesi/anni per ambientarsi

Se non si arriva al fenomeno meglio un discreto giocatore di casa nostra rispetto ad uno straniero di pari livello

Ai posteri l'ardua sentenza, io sul carro dei vincitori quando ci daranno soddisfazioni non ci salirò per il semplice fatto che ci sono già salito
 

eldero

Junior Member
Registrato
28 Luglio 2015
Messaggi
573
Reaction score
97
Ad oggi penso di essere l'unico, o quasi, ad essere contento dell'acquisto di Bertolacci e di quello, alle viste, di Soriano
Hanno qualità e quel qualcosa dentro di loro che uno straniero non avrà mai

Seriamente, non trovo corretto sparare a zero su questi due ragazzi che hanno l'unica colpa di essere italiani e di non scaldare i cuori dei tifosi

Io sono un fiero difensore dei nostri giocatori, se non altro non hanno bisogno di settimane/mesi/anni per ambientarsi

Se non si arriva al fenomeno meglio un discreto giocatore di casa nostra rispetto ad uno straniero di pari livello

Ai posteri l'ardua sentenza, io sul carro dei vincitori quando ci daranno soddisfazioni non ci salirò per il semplice fatto che ci sono già salito

Bertolacci anche secondo me è un buon giocatore per noi...Soriano non lo conosco ma mi fido di chi lo ha allenato un anno
 
K

kolao95

Guest
Bertolacci anche a me piace anche se è stato pagato qualcosina in più del reale valore. Soriano a me non piace molto, è di sicuro un gran miglioramento rispetto a un Poli o a un Montolivo mezzala, ma servirebbe altro.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,549
Reaction score
1,806
Seriamente, non trovo corretto sparare a zero su questi due ragazzi che hanno l'unica colpa di essere italiani e di non scaldare i cuori dei tifosi
Beh no, a me che uno sia italiano lascia indifferente (piuttosto spesso vedo esaltare giocatori solo per il fatto di essere giovani e italiani, come fosse un pregio). Semplicemente li trovo mediocri, soprattutto Bertolacci, per quanto fatto finora. Su Soriano, come riserva, non sono eccessivamente avverso.

Poi ovviamente spero facciano bene e se lo faranno non avrò problemi a sostenerli.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ragazzi, non si tratta di essere pro e contro, si tratta di averli visti giocare e di essersi resi semplicemente conto che questi son gregari, non hanno qualità e mai ne avranno e al massimo in uno alla volta potrebbero giocare nel centrocampo del Milan. La loro colpa non è di essere italiani e di non scaldare il cuore, la loro colpa è di non essere forti. Su Bertolacci ancora nutrivo qualche speranza ma su Soriano proprio no.
 
R

Renegade

Guest
Ragazzi, non si tratta di essere pro e contro, si tratta di averli visti giocare e di essersi resi semplicemente conto che questi son gregari, non hanno qualità e mai ne avranno e al massimo in uno alla volta potrebbero giocare nel centrocampo del Milan. La loro colpa non è di essere italiani e di non scaldare il cuore, la loro colpa è di non essere forti. Su Bertolacci ancora nutrivo qualche speranza ma su Soriano proprio no.

Quoto tutto. Poi vogliamo centrocampisti italiani? Bene, si vadano a prendere i Verratti e i Cataldi allora. Chi è contrario. Ma una cosa sono gli italiani forti e un altra gli italiani scarsi. La storia dell'adattamento poi è assurda. Vidal e Pogba al primo anno dicono tutto come rendimento in Italia. Altra cosa è che sono tutti incursori. E a noi servono creatori di gioco. Non abbiamo un CC tecnico.
 

devils milano

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
671
Reaction score
2
ma noi siamo proiettati al futuro...il gruppone di Bee entrerà in società...non si sa come arriveremo terzi e quindi torneremo in champions league ( forse proprio perchè grazie al merchandising asiatico faremo gola agli organizzatori )..e poi ci prenderemo Gundogan e Calhanoglu...vi piace come avvenire?:sticazzi::muhahah:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
ma noi siamo proiettati al futuro...il gruppone di Bee entrerà in società...non si sa come arriveremo terzi e quindi torneremo in champions league ( forse proprio perchè grazie al merchandising asiatico faremo gola agli organizzatori )..e poi ci prenderemo Gundogan e Calhanoglu...vi piace come avvenire?:sticazzi::muhahah:
:sbav:
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Seriamente, non trovo corretto sparare a zero su questi due ragazzi che hanno l'unica colpa di essere italiani e di non scaldare i cuori dei tifosi
Verratti mi scalderebbe il cuore alla grande.
Non è questione di salire su un carro...Questa dirigenza negli ultimi anni ha stuprato il glorioso nome dell ac Milan e questa è una ferita che non si rimarginerà mai piu.
Mi spiace dire certe cose ma mi sento un tifoso ferito e tradito...per favore non parlatemi delle coppe vinte in passato...perche è come se ti tradisse tua moglie/compagna/marito/findanzata ecc...
 
Alto
head>