Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 88

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Attento a questo carro:

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

kolao95
    Ospite
    Comunque chi dice che Bertolacci è un semplice incursore o è rimasto a quando giocava nel Lecce, dove si dedicava a fare davvero l'incursore, o non ha visto manco mezza partita di Bertolacci nel Genoa quest'anno.

Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Prendo i dati di @Renegade immaginando che gli abbia presi come media dell'ultima stagione perciò hai il dato medio per singola partita:

Fase di possesso (punteggio medio a partita calcolato con i parametri del sito di statistiche, una partita sufficiente, indipendentemente dal ruolo ha un punteggio complessivo intorno al 20, la fase di possesso -affiancata poi da quelle di difesa e attacco- ovviamente pesa maggiormente per un centrocampista che per una prima punta in quanto valuta passaggi completati, passaggi smarcanti, etc): Cataldi 5.28 - Bertolacci 1.29
    Totale passaggi (numero totale di passaggi medio a partita): Cataldi 60.51 - Bertolacci 48.09
    Passaggi con successo (gli stessi di cui sopra andati a buon fine): Cataldi 50.71 - Bertolacci 37.62
    Completamento passaggi (percentuale dei due valori qui sopra): Cataldi 84% - Bertolacci 78%
    Passaggi chiave (media passaggi smarcanti a partita): Cataldi 1.26 - Bertolacci 1.25
    Occasioni create (passaggi che hanno creato occasioni da gol, media a partita): Cataldi 1.53 - 1.49 Bertolacci
    1 vs 1 (% successo negli 1 contro 1, andrebbe aggiunto anche il numero totale per qualificare la percentuale stessa): Cataldi 83% - Bertolacci 68%
    Duelli aerei vinti (anche qui bisognerebbe dare il numero totale oltre che la percentuale): Cataldi 42% - Bertolacci 23%
    Recuperi palla (numero di recuperi medio a partita): Cataldi 1.35 - Bertolacci 1.32

Anche nel baseball, nel football americano e nel basket erano considerati inutili.. Guarda oggi...

Il calcio è solo più arretrato ma stanno lavorando un sacco di società per pulire e definire al meglio i dati.. Molte società europee e quasi tutte le società inglesi si sono già attrezzate con analisi statistiche e se ti fai un giro sul sito di Opta (la prima società al mondo di raccolta dati) puoi farti un'idea di quanto stiano investendo tutte le società in questo settore..

Chiudo OT
    minuti giocati gol assist ?
    ad ora mi ha colpito solo che ogni volta che lo nominano mi sale in bocca lady d'abanville di cat stevens , null'altro

avrei voluto 2 cc tecnici ed esperti ma non bollo nessuno a priori , di presunti fenomeni scarsi ed anonimi forti ne ho visti una marea
    l'inter ci ha regalato 10 anni di cc esagerato con seedorf e pirlo

Bannato
    Io sono entusiasta di Bertolacci che non avrà la classe di Gourcouff ma nel Milan di Mihajlovic farà grandissime cose.
    Soriano lo conosco poco quindi non mi esprimo.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Assolutamente. Cataldi sarà un punto fermo della nazionale per i prossimi anni. Peccato che la sua valutazione schizzerà a livelli alti e sarà impossibile prenderlo. Hai visto l'abilità nel costruire che ha?

Lo conosco benissimo caro Renegade. Quindi so bene quanto è bravo a costruire gioco, ma non solo. Detta anche i tempi. E' un predestinato!

Citazione Originariamente Scritto da Il Genio Visualizza Messaggio
    Ad oggi penso di essere l'unico, o quasi, ad essere contento dell'acquisto di Bertolacci e di quello, alle viste, di Soriano
    Hanno qualità e quel qualcosa dentro di loro che uno straniero non avrà mai

Seriamente, non trovo corretto sparare a zero su questi due ragazzi che hanno l'unica colpa di essere italiani e di non scaldare i cuori dei tifosi

Io sono un fiero difensore dei nostri giocatori, se non altro non hanno bisogno di settimane/mesi/anni per ambientarsi

Se non si arriva al fenomeno meglio un discreto giocatore di casa nostra rispetto ad uno straniero di pari livello

Ai posteri l'ardua sentenza, io sul carro dei vincitori quando ci daranno soddisfazioni non ci salirò per il semplice fatto che ci sono già salito
    Io non posso salire perchè non c'è posto. Ma tu chi sei tra questi?

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Ragazzi, non si tratta di essere pro e contro, si tratta di averli visti giocare e di essersi resi semplicemente conto che questi son gregari, non hanno qualità e mai ne avranno e al massimo in uno alla volta potrebbero giocare nel centrocampo del Milan. La loro colpa non è di essere italiani e di non scaldare il cuore, la loro colpa è di non essere forti. Su Bertolacci ancora nutrivo qualche speranza ma su Soriano proprio no.
    volevo commentare, ma hai già detto tutto tu. Parola per parola.

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Citazione Originariamente Scritto da Il Genio Visualizza Messaggio
    Ad oggi penso di essere l'unico, o quasi, ad essere contento dell'acquisto di Bertolacci e di quello, alle viste, di Soriano
    Hanno qualità e quel qualcosa dentro di loro che uno straniero non avrà mai

Seriamente, non trovo corretto sparare a zero su questi due ragazzi che hanno l'unica colpa di essere italiani e di non scaldare i cuori dei tifosi

Io sono un fiero difensore dei nostri giocatori, se non altro non hanno bisogno di settimane/mesi/anni per ambientarsi

Se non si arriva al fenomeno meglio un discreto giocatore di casa nostra rispetto ad uno straniero di pari livello

Ai posteri l'ardua sentenza, io sul carro dei vincitori quando ci daranno soddisfazioni non ci salirò per il semplice fatto che ci sono già salito
    Anch'io sono praticamente l'unico qui dentro ad essere soddisfatto di questi acquisti

Purtroppo nel calcio di oggi non c'è pazienza, figuriamoci poi se i giocatori sono italiani, gli basta fare male un'amichevole per essere marchiato a vita

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    Anch'io sono praticamente l'unico qui dentro ad essere soddisfatto di questi acquisti

Purtroppo nel calcio di oggi non c'è pazienza, figuriamoci poi se i giocatori sono italiani, gli basta fare male un'amichevole per essere marchiato a vita
    non c'e pazienza??sono 2 anni che arriviamo 8/9 in campionato.
    Anziche comprare centrocampisti che sanno tener palla noi compriamo incursori...bertolacci e soriano con un centrocampista alla gundogan o verratti(e non dico che voglio loro ma almeno gente delle loro caratteristiche)hanno un senso.

Member L'avatar di folletto
    Io non sputo su Bertolacci e Soriano ma prima di loro si doveva cercare un centrocampista di livello internazionale, arrivasse quello allora sono ben accetti anche loro ma il vuoto nella nostra rosa non lo colmano di certo loro
    Liberi ma......ancora brutti....

Member L'avatar di Isao
    Su Bertolacci vedo solo e unicamente prevenuti. Spero finisca come con Bacca. Poi magari non succede, ma ci spero.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.