Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 88

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Magari amico mio magari!!!!!
    Piace anche a te? Non ne dubitavo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Il Genio Visualizza Messaggio
    Per questo motivo sono curioso di saperlo, primo perché comunque mi interessa sapere come funzionano, e poi perché io preferisco il vecchio sistema
    E io l'idea me la sono fatta con il vecchio sistema. Non avevo sotto i dati di Cataldi finché non mi hai detto che non valesse nulla rispetto a Bertolacci. Così ho controllato e ho visto che non mi ero tanto sbagliato.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Concordo col Dumba, Bertolacci ok, il solo acquisto di Soriano è un boh continuo.
    Bradipismo is the way

Bannato
    A me il complesso mi andava bene e soriano che non digerisco è che non ha un senso vai a perderti banega per le stesse cifre o sennò stai così.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da danyrossonera Visualizza Messaggio
    A me il complesso mi andava bene e soriano che non digerisco è che non ha un senso vai a perderti banega per le stesse cifre o sennò stai così.
    Banega è sottovalutatissimo. Andava preso quando stupidamente il Valencia lo cacciò a calci. Giocatore con grande visione di gioco e capacità di passaggio. Bacca ne ha beneficiato molto.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Piace anche a te? Non ne dubitavo
    Si, piace anche a me e pure tanto. Lo seguo da quando ha debuttato in Serie A con la Lazio e lo adoro. I giocatori forti si notano subito. Altro che Soriano.... Il fatto è che uno come Cataldi andrebbe preso ora! Se fa un altro anno nella Lazio, il prezzo volerà alle stelle. Il Milan vincente ha sempre avuto tantissima qualità a centrocampo, sembra che Galliani & Co. si siano scordati questa cosa fondamentale. Mha...

Member L'avatar di Il Genio
    E io l'idea me la sono fatta con il vecchio sistema. Non avevo sotto i dati di Cataldi finché non mi hai detto che non valesse nulla rispetto a Bertolacci. Così ho controllato e ho visto che non mi ero tanto sbagliato.
    Io provoco ma tu mi metti in bocca cose che non dico
    Mai detto che Cataldi non valga nulla in senso generale o rispetto a Bertolacci
    Ho sostenuto e continuo a farlo che a me Bertolacci piace, e tanto, e che non ho elementi per valutare un ragazzo dopo 10 partite in A

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Visto che al Milan piacciono tanti i cavalli di ritorno, che ne dite di Merkel?

"Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Si, piace anche a me e pure tanto. Lo seguo da quando ha debuttato in Serie A con la Lazio e lo adoro. I giocatori forti si notano subito. Altro che Soriano.... Il fatto è che uno come Cataldi andrebbe preso ora! Se fa un altro anno nella Lazio, il prezzo volerà alle stelle. Il Milan vincente ha sempre avuto tantissima qualità a centrocampo, sembra che Galliani & Co. si siano scordati questa cosa fondamentale. Mha...
    Assolutamente. Cataldi sarà un punto fermo della nazionale per i prossimi anni. Peccato che la sua valutazione schizzerà a livelli alti e sarà impossibile prenderlo. Hai visto l'abilità nel costruire che ha?

Citazione Originariamente Scritto da Il Genio Visualizza Messaggio
    Io provoco ma tu mi metti in bocca cose che non dico
    Mai detto che Cataldi non valga nulla in senso generale o rispetto a Bertolacci
    Ho sostenuto e continuo a farlo che a me Bertolacci piace, e tanto, e che non ho elementi per valutare un ragazzo dopo 10 partite in A
    Eh sì, provochi e lo fai anche male. Hai detto che può essere il nuovo Cristante e che ti prendi 6 mesi su di lui. Mentre per Bertolacci hai speranze e sei già convinto del rendimento. Logica vuole che abbia più possibilità di sfondare e migliorare un 20enne piuttosto che un 25enne, anno in cui un giocatore è già fatto e finito come lo è Andrea. Salvo rarissimi casi di gente come Cavani e Suarez, esplosa tardi. Ma si parla di fenomeni. E l'ex-Genoa non lo è, per quanto questo dato sia un ago struggente per molti. Non avevi elementi prima, ora li hai. Ti ho dimostrato del perché Cataldi ci servirebbe di più vista la nostra lacuna nel costruire e, detto francamente, Cristante e gente simili non ha mai avuto queste statistiche. Ad oggi un Cataldi che tesse il gioco è esattamente il profilo di calciatore che manca alla nostra metà campo, piena di incursori. Però tu stesso hai ammesso quanto Bertolacci ti piaccia tanto, quindi implicitamente è questo il motivo per cui lo vedi più di un mestierante e migliore di altri.

Bannato
    Banega è sottovalutatissimo. Andava preso quando stupidamente il Valencia lo cacciò a calci. Giocatore con grande visione di gioco e capacità di passaggio. Bacca ne ha beneficiato molto.
    Banega gran calciatore...ecco se vogliamo fare i colpi ''low cost'' come dio comanda...altro che i soriano e marmallia simile

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.