Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

Citazione Originariamente Scritto da DavidGoffin Visualizza Messaggio
    Mi spiace ma leggo un'euforia fuori dal normale e non riesco proprio a capirla. Gente piena d'aspettativa per Montella e Lapadula, che vede già la mano di una dirigenza e idee nuove...ma stiamo scherzando!?!
    Montella lo trovo con meno polso sia di Miha che di un Brocchi qualsiasi, uno che se ne sta sempre buono e in silenzio. Senza contare che alla Fiorentina ha avuto da Gonzalo Rodriguez a Gomez passando per Borja Valero e Pizarro e non ha ottenuto granchè. E' andato alla Samp per risollevarla e a momenti la mandava in B! Ci ha solo guadagnato andandosene via. Un Giampaolo o Di Francesco si sono addirittura rifiutati di venire dove non c'è progetto. Brocchi ha avuto pure le palle di mandare a quel paese Galliani dopo che l'hanno assunto e riempito di promesse 2 mesi fa.
    E Lapadula? L'ennesimo prospetto, l'ennesimo attaccante degli 80 mila che abbiamo avuto negli ultimi anni.
    Bah a me sembra che si continui sempre in peggio!
    cioè fammi capire ora è giampaolo che si è rifiutato di venire????
    e brocco è andato via quando era sta-sicuro che non sarebbe stato confermato (e ha comunque capito di avere la totale sfiducia da parte di galliani e dei cinesi)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Io invece non vedo tutta quella euforia.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Al di là dei ruoli guarda che squadre hai davanti. Servono campioni. ..non Ljajic e Fernando.
    Ma infatti... vedo troppa gente che "sogna" ragazzini, forse perchè nei videogiochi diventano forti. Il gap con le prime della classe è evidente, se non si vanno a prendere giocatori forti e pronti non andiamo da nessuna parte ragazzi. Gente come Pjanic o Benatia che la Juventus ha preso o tratta sono nomi che servono a noi. Finchè noi sognamo Caprari, Fernando, Milik dove vogliamo andare.

Junior Member L'avatar di DavidGoffin
    Bene mi fa piacere che non sono l'unico, assieme ad un'amico, a non provare tutto questo ottimismo per questi acquisti!

Rispondendo qua e là non ho mai pensato che la Fiorentina fosse una grande squadra ma molto buona sì. Pizarro lo presi pure al fanta, sarebbe stato il gioiello al centrocampo in questo Milan scadente.

Giampaolo non si è rifiutato ma Di Francesco sì
    Di Francesco: "Milan? Io vado dove non c'è confusione"
    Il tecnico replica a Berlusconi: "Le chiacchiere stanno a zero, il mio profilo è il Sassuolo"

Non pretendo certo Mourinho ma Spalletti che si vociferava da anni sì, un Donadoni un Emery....

Non so nemmeno che faccia abbia Lapadula, non ho niente contro di lui, ben venga che sia venuto ma sempre la stessa storia....facciamo schifo e comprono attaccanti! Possibilmente italiani che fa tanto bella faccia patriottica!

Negli ultimi anni abbiamo avuto
    Borriello
    Matrii
    Menez
    Elsha
    oduamadi
    Mastour il nuovo Messi
    Robinho
    Destro
    Torres
    Luiz Adriano
    Pazzini
    Cerci
    Petagna?!
    Krkić

e forse altri che non ricordo. Sembra che il problema sia che non segnamo! Ripeto ben venga Lapadula ma altro serve molto altro

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.