Non provo assolutamente la vostra euforia

C

Crox93

Guest
Beh Montella almeno è un allenatore, i risultati verranno poi valutati.
Inzaghi,Brocchi etc... erano "allenatori" messi li per caso.
E Lapadula (come Montella) è arrivato nel silenzio totale (cosa strana per Galliani)
Non bisogna esaltarsi ma neanche deprimersi, visto che questi sono segnali positivi (soprattutto in ottica cessione) a mio avviso.
Poi ovvio... piedi a terra :)
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Infatti finchè non si vedrà un mercato da grande, da Milan, ma quello vero eh...inutile essere euforici. Per ora siamo come l'anno scorso, forse peggio.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
I nomi usciti finora sono agghiaccianti e (Zielinski e pjaca a parte ) sono assolutamente inadeguati per competere con le prime 5 del campionato. Nomi che anche senza cessione ai cinesi potrebbero arrivare (Ljajic e Fernando. .ma scherziamo? ).
Aspettiamo ma non ho minima fiducia per l'aspetto tecnico sportivo. Anche Montella è un segnale di una mediocre continuità.
Abbiamo davanti Juve Napoli Roma Viola e Inter e pensano di colmare il gap con Lapadella, Montella e Ljajic?
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,560
Reaction score
86
Tra l'altro leggo che stanno pensando di vendere Bacca e De Sciglio (che a me non piace). Per poi sostituirli come? Con Pavoletti e Vangioni?
Io sono molto contento per Montella, che reputo una persona seria ed un ottimo allenatore. Ma la squadra purtroppo non esiste! Ci vorrebbero almeno 5 titolari (un centrale da affiancare a Romagnoli. Un attaccante da affiancare a Bacca. Un trequartista e due centrocampisti).
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Tra l'altro leggo che stanno pensando di vendere Bacca e De Sciglio (che a me non piace). Per poi sostituirli come? Con Pavoletti e Vangioni?
Io sono molto contento per Montella, che reputo una persona seria ed un ottimo allenatore. Ma la squadra purtroppo non esiste! Ci vorrebbero almeno 5 titolari (un centrale da affiancare a Romagnoli. Un attaccante da affiancare a Bacca. Un trequartista e due centrocampisti).

Al di là dei ruoli guarda che squadre hai davanti. Servono campioni. ..non Ljajic e Fernando.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Al di là dei ruoli guarda che squadre hai davanti. Servono campioni. ..non Ljajic e Fernando.

Lukaku e il polacco farebbero schifo?
Non è questione di euforia o meno, il tifoso si basa sempre sulla speranza, se uno toglie pure quella allora succede quello che è successo negli ultimi anni, disaffezione per i colori e disinteresse.
In più dovete considerare che la situazione da cui partiamo è un 7° posto, tutto ciò che viene potrà sembrare positivo, figuriamoci se arriverà la cessione in questi giorni, un qualcosa che aspettiamo più o meno realisticamente da almeno 10 anni buoni.
Nel vecchio MW c'era un topic in cui quasi si esultava all'idea che Squinzi comprasse il Milan, per farvi capire cosa può essere il tifoso quando le cose non vanno bene.
Se negli ultimi anni fossimo arrivati sempre in finale di Champions o quasi credo che ai tifosi avrebbe dato fastidio un'entrata dei cinesi in società, molti li avrebbero visti come quelli che avrebbero cercato di lucrare sul Milan ecc ecc.
Il calcio è passione, inutile fare resoconti strambi sulla situazione o su qualcosa che si dovrà ancora realizzare in base all'umore dei tifosi, che differenza fa?
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
I nomi usciti finora sono agghiaccianti e (Zielinski e pjaca a parte ) sono assolutamente inadeguati per competere con le prime 5 del campionato. Nomi che anche senza cessione ai cinesi potrebbero arrivare (Ljajic e Fernando. .ma scherziamo? ).
Aspettiamo ma non ho minima fiducia per l'aspetto tecnico sportivo. Anche Montella è un segnale di una mediocre continuità.
Abbiamo davanti Juve Napoli Roma Viola e Inter e pensano di colmare il gap con Lapadella, Montella e Ljajic?

perfetto,quoto tutto.
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
biosgna portare pazienza ancora quest'estate.
siamo in una fase di transizione societaria.
chi si aseptta grandi investimenti ADESSO è fuori strada.

a settembre ci sarà il closing. dopo di che e i cinesi agiranno a tutti gli effetti come nuovi proprietari.
 
Alto
head>