Non provo assolutamente la vostra euforia

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
A me va bene come inizio, non mi aspetto certo Gozze, Benassià e Scvainstaigher come gli altri, perché dobbiamo prima arrivare in Champions

Obiettivo terzo posto, acquisti di contorno come Lapadula, Ljajic, magari Pjaca o Zelinski, mi stanno bene perché relativamente giovani e talentuosi, mi aspetto sicuramente un giocatore importante prima della fine di luglio

In realtà è ancora presto per dare giudizi, visto che di ufficiale ci sono solo Lapadula e Montella

Non mi aspettavo follie e quindi non sono né euforico né deluso, prima dobbiamo entrare in Champions per competere con le altre
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Però basta dire che la fiorentina fosse una grande squadra. Se arrivassero (o fossero arrivati negli scorsi anni) Pizarro o Mario Gomez ci sarebbe stato un suicidio di massa sul forum.

Soprattutto perché Rossi e Gomez di fatto non li ha mai avuti..

Detto ciò sinceramente non darei come molto indicativi i risultati ottenuti nella serie A vergognosa delle ultime stagioni..cioé la Fiorentina ha fatto un quinto posto pure l'anno scorso non vincendo praticamente mai per tutto il girone di ritorno..

Montelle a me non piace, Lapadula mi è sconosciuto, quindi per ora io non sono affatto contento..specie se penso che la Juve ha già chiuso con Alvez e Pjanic..due che sarebbero serviti a noi
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Mi spiace ma leggo un'euforia fuori dal normale e non riesco proprio a capirla. Gente piena d'aspettativa per Montella e Lapadula, che vede già la mano di una dirigenza e idee nuove...ma stiamo scherzando!?!
Montella lo trovo con meno polso sia di Miha che di un Brocchi qualsiasi, uno che se ne sta sempre buono e in silenzio. Senza contare che alla Fiorentina ha avuto da Gonzalo Rodriguez a Gomez passando per Borja Valero e Pizarro e non ha ottenuto granchè. E' andato alla Samp per risollevarla e a momenti la mandava in B! Ci ha solo guadagnato andandosene via. Un Giampaolo o Di Francesco si sono addirittura rifiutati di venire dove non c'è progetto. Brocchi ha avuto pure le palle di mandare a quel paese Galliani dopo che l'hanno assunto e riempito di promesse 2 mesi fa.
E Lapadula? L'ennesimo prospetto, l'ennesimo attaccante degli 80 mila che abbiamo avuto negli ultimi anni.
Bah a me sembra che si continui sempre in peggio!

io non sono euforico. Sono felice del fatto che Montella e Lapadula non sono nomi di Galliani che, fosse stato per lui, ci saremmo ritrovati con un triennale a Giampaolo e 30 milioni per Pavoletti.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Io tutta sta euforia non la vedo, Montella piace molto poco, e Lapadula è stato crocefisso e bollato come cesso ancor prima di firmare... detto ciò l'unica cosa di cui alcuni di noi sono euforici é la cessione, ma su Montella proprio non vedo nessuna euforia, non piace neanche a me, Lapadula invece lo considero un acquisto intelligente, non da Galliani, può diventare importante, di certo non titolare (almeno finché non dimostra di meritarlo), ma sicuramente io come tutti gli altri ci aspettiamo.altri rinforzi di altro livello...
 

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
Mi spiace ma leggo un'euforia fuori dal normale e non riesco proprio a capirla. Gente piena d'aspettativa per Montella e Lapadula, che vede già la mano di una dirigenza e idee nuove...ma stiamo scherzando!?!
Montella lo trovo con meno polso sia di Miha che di un Brocchi qualsiasi, uno che se ne sta sempre buono e in silenzio. Senza contare che alla Fiorentina ha avuto da Gonzalo Rodriguez a Gomez passando per Borja Valero e Pizarro e non ha ottenuto granchè. E' andato alla Samp per risollevarla e a momenti la mandava in B! Ci ha solo guadagnato andandosene via. Un Giampaolo o Di Francesco si sono addirittura rifiutati di venire dove non c'è progetto. Brocchi ha avuto pure le palle di mandare a quel paese Galliani dopo che l'hanno assunto e riempito di promesse 2 mesi fa.
E Lapadula? L'ennesimo prospetto, l'ennesimo attaccante degli 80 mila che abbiamo avuto negli ultimi anni.
Bah a me sembra che si continui sempre in peggio!

Sto cercando da ore almeno una cosa non inventata in questo intervento.
Non l'ho ancora trovata
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,485
Reaction score
5,791
Mi spiace ma leggo un'euforia fuori dal normale e non riesco proprio a capirla. Gente piena d'aspettativa per Montella e Lapadula, che vede già la mano di una dirigenza e idee nuove...ma stiamo scherzando!?!
Montella lo trovo con meno polso sia di Miha che di un Brocchi qualsiasi, uno che se ne sta sempre buono e in silenzio. Senza contare che alla Fiorentina ha avuto da Gonzalo Rodriguez a Gomez passando per Borja Valero e Pizarro e non ha ottenuto granchè. E' andato alla Samp per risollevarla e a momenti la mandava in B!


Ci ha solo guadagnato andandosene via. Un Giampaolo o Di Francesco si sono addirittura rifiutati di venire dove non c'è progetto. Brocchi ha avuto pure le palle di mandare a quel paese Galliani dopo che l'hanno assunto e riempito di promesse 2 mesi fa.
E Lapadula? L'ennesimo prospetto, l'ennesimo attaccante degli 80 mila che abbiamo avuto negli ultimi anni.
Bah a me sembra che si continui sempre in peggio!


La parte grassettata la condivido in pieno.

Almeno l'anno scorso siamo partiti cercando di prendere giocatori Top, quest'anno abbiamo iniziato direttamente coi mediocri. Sia per la panchina che per la rosa.

Speriamo che magari quest'anno accada l'inverso.

Però leggere di gente che giudica Lapadula e Pavoletti dei buoni acquisti, che considera Montella un grande allenatore mi fa davvero cascare le braccia.

Ed in più venderemo un centravanti che giocando con giocatori di infimo livello ha fatto 20 gol. E che ovviamente viene massacrato "perché non gioca per la squadra".....

Ed allora penso che, evidentemente, ci sono tifosi che non si sono accorti che, mentre noi trattiamo sempre e solo col Genoa, la Giuve ha già preso di forza e prepotenza Pjanic dalla Roma e Dani Alves; e sicuramente farà un colpo in attacco ed uno a centrocampo.

Se a voi stanno bene le mezze calzette che stiamo trattando auguri.

PS: Galliani è dal 2010 che non imbastisce una trattativa seria a livello internazionale.....
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,094
Reaction score
94
Mi stanno preoccupando tutte queste critiche a Montella. Lo sapete che non arriveranno nomi di grido,vero? Voi non fareste lavorare in santa pace nemmeno i cinesi, che si ritroveranno con un ambiente ostile.
 

PoloNegativo

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2015
Messaggi
926
Reaction score
289
L'euforia è più dovuta alla ancora più probabile cessione che al mercato finora condotto.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Mi spiace ma leggo un'euforia fuori dal normale e non riesco proprio a capirla. Gente piena d'aspettativa per Montella e Lapadula, che vede già la mano di una dirigenza e idee nuove...ma stiamo scherzando!?!
Montella lo trovo con meno polso sia di Miha che di un Brocchi qualsiasi, uno che se ne sta sempre buono e in silenzio. Senza contare che alla Fiorentina ha avuto da Gonzalo Rodriguez a Gomez passando per Borja Valero e Pizarro e non ha ottenuto granchè. E' andato alla Samp per risollevarla e a momenti la mandava in B! Ci ha solo guadagnato andandosene via. Un Giampaolo o Di Francesco si sono addirittura rifiutati di venire dove non c'è progetto. Brocchi ha avuto pure le palle di mandare a quel paese Galliani dopo che l'hanno assunto e riempito di promesse 2 mesi fa.
E Lapadula? L'ennesimo prospetto, l'ennesimo attaccante degli 80 mila che abbiamo avuto negli ultimi anni.
Bah a me sembra che si continui sempre in peggio!

 

Edric

New member
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
886
Reaction score
14
L'euforia è più dovuta alla ancora più probabile cessione che al mercato finora condotto.

Ecco appunto.
Non capisco che necessità avete di rimarcare continuamente il lato negativo di ogni cosa, arrivando persino a distorcere la realtà delle discussioni. Siete fan di "50 sfumature di grigio" ? :)

Nessuno si sta strappando o si strapperà le vesti per Lapadula e Montella... è ovvio che sia così.

L'unica euforia che c'è al momento è quella per per le continue conferme alla cessione che arrivano da tutte le parti e per la sua imminenza, sul mercato semmai c'è un "cauto" ottimismo, niente più di questo.

Roma non si costruisce in un giorno e i cinesi bisognerà anche lasciarli lavorare (quando arriveranno).
Non mi sembra molto utile al futuro del Milan montare polemiche e malumori in questa fase, o no ?. :)
 
Alto
head>