Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    A me va bene come inizio, non mi aspetto certo Gozze, Benassià e Scvainstaigher come gli altri, perché dobbiamo prima arrivare in Champions

Obiettivo terzo posto, acquisti di contorno come Lapadula, Ljajic, magari Pjaca o Zelinski, mi stanno bene perché relativamente giovani e talentuosi, mi aspetto sicuramente un giocatore importante prima della fine di luglio

In realtà è ancora presto per dare giudizi, visto che di ufficiale ci sono solo Lapadula e Montella

Non mi aspettavo follie e quindi non sono né euforico né deluso, prima dobbiamo entrare in Champions per competere con le altre

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Theochedeo Visualizza Messaggio
    Però basta dire che la fiorentina fosse una grande squadra. Se arrivassero (o fossero arrivati negli scorsi anni) Pizarro o Mario Gomez ci sarebbe stato un suicidio di massa sul forum.
    Soprattutto perché Rossi e Gomez di fatto non li ha mai avuti..

Detto ciò sinceramente non darei come molto indicativi i risultati ottenuti nella serie A vergognosa delle ultime stagioni..cioé la Fiorentina ha fatto un quinto posto pure l'anno scorso non vincendo praticamente mai per tutto il girone di ritorno..

Montelle a me non piace, Lapadula mi è sconosciuto, quindi per ora io non sono affatto contento..specie se penso che la Juve ha già chiuso con Alvez e Pjanic..due che sarebbero serviti a noi
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da DavidGoffin Visualizza Messaggio
    Mi spiace ma leggo un'euforia fuori dal normale e non riesco proprio a capirla. Gente piena d'aspettativa per Montella e Lapadula, che vede già la mano di una dirigenza e idee nuove...ma stiamo scherzando!?!
    Montella lo trovo con meno polso sia di Miha che di un Brocchi qualsiasi, uno che se ne sta sempre buono e in silenzio. Senza contare che alla Fiorentina ha avuto da Gonzalo Rodriguez a Gomez passando per Borja Valero e Pizarro e non ha ottenuto granchè. E' andato alla Samp per risollevarla e a momenti la mandava in B! Ci ha solo guadagnato andandosene via. Un Giampaolo o Di Francesco si sono addirittura rifiutati di venire dove non c'è progetto. Brocchi ha avuto pure le palle di mandare a quel paese Galliani dopo che l'hanno assunto e riempito di promesse 2 mesi fa.
    E Lapadula? L'ennesimo prospetto, l'ennesimo attaccante degli 80 mila che abbiamo avuto negli ultimi anni.
    Bah a me sembra che si continui sempre in peggio!
    io non sono euforico. Sono felice del fatto che Montella e Lapadula non sono nomi di Galliani che, fosse stato per lui, ci saremmo ritrovati con un triennale a Giampaolo e 30 milioni per Pavoletti.

Senior Member
    Io tutta sta euforia non la vedo, Montella piace molto poco, e Lapadula è stato crocefisso e bollato come cesso ancor prima di firmare... detto ciò l'unica cosa di cui alcuni di noi sono euforici é la cessione, ma su Montella proprio non vedo nessuna euforia, non piace neanche a me, Lapadula invece lo considero un acquisto intelligente, non da Galliani, può diventare importante, di certo non titolare (almeno finché non dimostra di meritarlo), ma sicuramente io come tutti gli altri ci aspettiamo.altri rinforzi di altro livello...
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Bannato
    Mi spiace ma leggo un'euforia fuori dal normale e non riesco proprio a capirla. Gente piena d'aspettativa per Montella e Lapadula, che vede già la mano di una dirigenza e idee nuove...ma stiamo scherzando!?!
    Montella lo trovo con meno polso sia di Miha che di un Brocchi qualsiasi, uno che se ne sta sempre buono e in silenzio. Senza contare che alla Fiorentina ha avuto da Gonzalo Rodriguez a Gomez passando per Borja Valero e Pizarro e non ha ottenuto granchè. E' andato alla Samp per risollevarla e a momenti la mandava in B! Ci ha solo guadagnato andandosene via. Un Giampaolo o Di Francesco si sono addirittura rifiutati di venire dove non c'è progetto. Brocchi ha avuto pure le palle di mandare a quel paese Galliani dopo che l'hanno assunto e riempito di promesse 2 mesi fa.
    E Lapadula? L'ennesimo prospetto, l'ennesimo attaccante degli 80 mila che abbiamo avuto negli ultimi anni.
    Sto cercando da ore almeno una cosa non inventata in questo intervento.
    Non l'ho ancora trovata

Membro e rettile
    Montella lo trovo con meno polso sia di Miha che di un Brocchi qualsiasi, uno che se ne sta sempre buono e in silenzio. Senza contare che alla Fiorentina ha avuto da Gonzalo Rodriguez a Gomez passando per Borja Valero e Pizarro e non ha ottenuto granchè. E' andato alla Samp per risollevarla e a momenti la mandava in B!

Ci ha solo guadagnato andandosene via. Un Giampaolo o Di Francesco si sono addirittura rifiutati di venire dove non c'è progetto. Brocchi ha avuto pure le palle di mandare a quel paese Galliani dopo che l'hanno assunto e riempito di promesse 2 mesi fa.

La parte grassettata la condivido in pieno.

Almeno l'anno scorso siamo partiti cercando di prendere giocatori Top, quest'anno abbiamo iniziato direttamente coi mediocri. Sia per la panchina che per la rosa.

Speriamo che magari quest'anno accada l'inverso.

Però leggere di gente che giudica Lapadula e Pavoletti dei buoni acquisti, che considera Montella un grande allenatore mi fa davvero cascare le braccia.

Ed in più venderemo un centravanti che giocando con giocatori di infimo livello ha fatto 20 gol. E che ovviamente viene massacrato "perché non gioca per la squadra".....

Ed allora penso che, evidentemente, ci sono tifosi che non si sono accorti che, mentre noi trattiamo sempre e solo col Genoa, la Giuve ha già preso di forza e prepotenza Pjanic dalla Roma e Dani Alves; e sicuramente farà un colpo in attacco ed uno a centrocampo.

Se a voi stanno bene le mezze calzette che stiamo trattando auguri.

PS: Galliani è dal 2010 che non imbastisce una trattativa seria a livello internazionale.....
    Londra, 22 Maggio 1963 -------> Coppa Campioni
    Madrid, 28 Maggio 1969 -------> Coppa Campioni
    Barcellona, 24 Maggio 1989 ----> Coppa Campioni
    Vienna, 23 Maggio 1990 -------> Coppa Campioni
    Atene, 18 Maggio 1994 --------> Champions League
    Manchester, 28 Maggio 2003 ---> Champions League
    Atene, 23 Maggio 2007 --------> Champions League
    Dubai, 21 Aprile 2015 ---------> Prestigioso torneo Hamdan Bin Mohammed

Mi stanno preoccupando tutte queste critiche a Montella. Lo sapete che non arriveranno nomi di grido,vero? Voi non fareste lavorare in santa pace nemmeno i cinesi, che si ritroveranno con un ambiente ostile.

Junior Member L'avatar di Kastighos
    L'euforia è più dovuta alla ancora più probabile cessione che al mercato finora condotto.

Senior Member L'avatar di Clarenzio

Junior Member L'avatar di Edric
    Citazione Originariamente Scritto da Kastighos Visualizza Messaggio
    L'euforia è più dovuta alla ancora più probabile cessione che al mercato finora condotto.
    Ecco appunto.
    Non capisco che necessità avete di rimarcare continuamente il lato negativo di ogni cosa, arrivando persino a distorcere la realtà delle discussioni. Siete fan di "50 sfumature di grigio" ?

Nessuno si sta strappando o si strapperà le vesti per Lapadula e Montella... è ovvio che sia così.

L'unica euforia che c'è al momento è quella per per le continue conferme alla cessione che arrivano da tutte le parti e per la sua imminenza, sul mercato semmai c'è un "cauto" ottimismo, niente più di questo.

Roma non si costruisce in un giorno e i cinesi bisognerà anche lasciarli lavorare (quando arriveranno).
    Non mi sembra molto utile al futuro del Milan montare polemiche e malumori in questa fase, o no ?.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.