Non prendono gol

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,262
Reaction score
1,561
IL fatto che siano solidi è fuori di dubbio_Ottima difesa,concentrata,centrocampo che aiuta.Io ripeto che non vinceranno la champions per mancanza di qualità nella finalizzazione,ovviamente non verranno piallati da nessuno,ma se la giocheranno.Però una cosa è certa:porranno le basi per un bupn futuro in coppa e se acquisissero un gran centravanti o Llorente si dimostrasse tale,sarebbero inferiori solo al Barca,come le altre squadra degli ultimi 20 anni.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,978
Reaction score
2,604
Io mi son giocato la loro vittoria finale...l'unico rammarico è l'averlo fatto un po' tardi, considerando che ne sono convinto da maggio scorso, ma i miei 50 euro me li sento già in tasca...
E' palese come sia il loro anno
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,754
Reaction score
5,558
Quinta partita consecutive senza prendere gol in CL :facepalm:
[MENTION=221]pennyhill[/MENTION] prova a controllare che non ci sia un'altra squadra, che ha tenuto cosi a lungo la sua imbattibilità di reti subite per favore
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Beh se prendono ste squadre non mi stupisco, la prossima sarà una tra porto,galatasaray insomma "squadrette"
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,754
Reaction score
5,558
B â l ô t ê l l ;140418 ha scritto:
Beh se prendono ste squadre non mi stupisco, la prossima sarà una tra porto,galatasaray insomma "squadrette"
Beh questo centra relativamente poco. Lo shaktar in casa ha comunque segnato contro il borussia 2 gol, il celtic ha sempre segnato almeno 1 gol a parte contro il benfica. Squadrette o no, non è possibile non abbiano preso almeno 1 gol in 5 partite.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
a me infatti la difesa della Juve piace...è rognosa e ben organizzata
potrebbero pure vincere la Champions
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,162
Reaction score
2,756
sono nettamente favoriti assieme al Bayern, altra squadra molto forte in difesa.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,262
Reaction score
1,561
Il Bayern è altro mondo.Il Celtic non è un test così probante da poter giudizi.E' troppo scarso.A tal punto se noi eliminassimo il barca non vedo perchè a maggior ragione non dovremo crederci.
 
Alto
head>