Non posso credere che non stiano lavorando per un centrocampista

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Ma quale Witsel... Galliani e lavorando sodo sulla sua meritata vacanza a rio di janeiro
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,139
Reaction score
2,723
Dichiarazioni di cravatta gialla a parte rimarrei davvero sorpreso se non lo cercassero per gennaio, va bene che siamo ridotti come ben sappiamo e che decide l'antennaro, ma a tutto c'è un limite e anche un bambino guardando giocare il Milan capirebbe che abbiamo bisogno di qualcuno là in mezzo come dell'ossigeno. Rimarrò sicuramente deluso come in ogni sessione di mercato ma non è possibile che non arrivi un centrocampista decente.

ma chi prendiamo? chi verrebbe a gennaio adesso in questo milan? solo scarti delle altre squadre
e poi boateng è centrocampista :fuma:
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
ieri Bacca ha segnato con Montolivo che ha scaciato la palla se non sbaglio. Montolivo non lo toglieranno mai dal campo, quindi non compraranno nessuno di buono. Ma poi chi c'è in giro che potremmo prendere? Galliani non ne ha la minima idea...
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Dichiarazioni di cravatta gialla a parte rimarrei davvero sorpreso se non lo cercassero per gennaio, va bene che siamo ridotti come ben sappiamo e che decide l'antennaro, ma a tutto c'è un limite e anche un bambino guardando giocare il Milan capirebbe che abbiamo bisogno di qualcuno là in mezzo come dell'ossigeno. Rimarrò sicuramente deluso come in ogni sessione di mercato ma non è possibile che non arrivi un centrocampista decente.

Se calcoli che a centroampo giochiamo con 2 elementi, uno è quello per cui sono stati spesi 20mln l'altro è il mafiosetto insostituibile, mi dici cosa ce ne facciamo di un terzo?
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,720
Reaction score
569
Se calcoli che a centroampo giochiamo con 2 elementi, uno è quello per cui sono stati spesi 20mln l'altro è il mafiosetto insostituibile, mi dici cosa ce ne facciamo di un terzo?

Purtroppo é vero..pure Kucka che mi ha sorpreso moltissimo in positivo fara fatica a trovare spazio per far giocare il capitano.
 
Alto
head>