Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

  1. #11
    Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    7,800
    Citazione Originariamente Scritto da Reblanck Visualizza Messaggio
    Questa gente ha rovinato il calcio basti pensare il piccolo numero di talenti e campioni veri che ci sono adesso in circolazione.
    Una volta ogni squadra aveva un campione ma un campione vero non come adesso.
    Appena un talento nasce lo sommergono di soldi e poi la sua carriera precipita.
    Noi milanisti però non potremmo fare dichiarazioni del genere visto che berlusconi per primo 'dopò' il campionato coi suoi investimenti smisurati. Siamo stati i primi a prendere il papin di turno, fresco pallone d'oro, per fargli fare la riserva di van basten. Se un magnate ha i soldi e li vuole investire nel calcio giusto che lo faccia. Ma coi soldi senza capacità non si vince comunque.
    Ora passiamo alle cose formali...

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    7,800
    Affermazioni senza senso e senza logica in pieno stile berlusconi. Un'affermazione del genere avrebbe senso se fossimo li per lottare per la champions venendo disintegrati sistematicamente dal psg e city di turno.
    Mi pare la champions la guardiamo dal divano di casa da un pò di anni invece.
    Il problema è che non siamo capaci di competere con napoli, roma, inter e recentemente sassuolo. Non vedo sceicchi alla guida di queste squadre.
    Le dichiarazioni di berlusconi sono sempre fesserie. Come quelle recenti su maldini( proprio ieri ha sbugiardato il presidente!!!!).
    Ora passiamo alle cose formali...

  4. #13
    Junior Member L'avatar di Lambro
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    964
    se dovessero mettere un tetto agli stipendi, la superlega cinese si fregherebbe le mani, ci ciuccia tutti i campioni presenti nel campionato europeo e ci fa ciaociao coni la manina.
    senza contare che i giocatori sciopererebbero alla morte (vedi quel che è successo in nba o in altre leghe americane negli anni scorsi).

    la uefa ha fatto il possibile con li fairplay finanziario, è l'unico modo per arginare le società possedute da pazzi magnati dal fare vaccate allucinanti.

    se non altro le tieni ferme per 1 anno o 2 , il city intanto ha già ripreso il suo consueto sperperare con laporte pagato 50mln

    sulle dichiarazioni del duo mafioso ovviamente noin mi esprimo, quelli per giustificare anni allucinanti senza un minimo di programmazione si sono attaccati ad ogni cosa possibile, dalla fiscalità spagnola alle coppe campioni vinte eoni fa'

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.