Non li sopporto più

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Sai qual è il vero problema? E' che non manterrai fede alla parola data. Perchè alla fine la voglia di seguire i colori rossoneri sarà troppo forte, troppo grande, e alla fine cederai. Tornerai ad arrabbiarti e a gioire, discutere e cantare. Perchè il calcio è così.

Ma guarda non ne sono così sicuro. Normalmente avresti ragione, ma a questo punto credo che abbiano decisamente oltrepassato il limite, l'altro giorno ho scoperto che il numero di tifosi milanisti sta diminuendo anno dopo anno
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,154
Reaction score
712
La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la presa in giro per tutta l'estate sulla questione Ibra e l'acquisto del suo gemello scarso a fine mercato. La situazione Boateng è solo l'ennesima conferma che questa squadra non tornerà mai più grande finchè sarà governata da certe teste che meritano di essere mozzate e, che, chi guarderà il Milan quest'anno, se alla tv, o allo stadio, lo farà solamente perchè in malafede, come coloro che gestiscono questa società
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
E' impossibile che non sappiano che tutte le loro azioni provocano un disinnamoramento dei tifosi.
Dai, non possono non accorgersene. Ne fanno troppe in fila, sempre il contrario della logica comune, sempre il contrario di quello che riavvicinerebbe la gente.
Vale per tutto.. per le interviste, per il mercato, per le scelte.

Lo fanno appositamente, vogliono distruggere tutto. E se distruggi il tifo e la passione, distruggi OGNI cosa.

Non hanno la percezione della realtà. Sono troppo orgogliosi e chiusi nelle loro idee per accorgersene.
Questa è gente convinta che Montolivo, De Jong e Poli non rendono per colpa degli allenatori, non per i limiti dei giocatori.
 
M

Milan7champions

Guest
Perche' non chiedono a Nesta di rimanere a Milanello e di allenarsi, oramai siamo alla frutta
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Io ormai sono contento quando perdiamo. Davvero.
E la cosa mi fa paura.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Per quanto mi riguarda la questione Boateng è la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Davvero, io non li sopporto più, non posso andare avanti così, non posso continuare a tifare per una squadra\società in cui mi stanno TUTTI altamente sulle balle. Non mi piacciono i giocatori, non mi piace l'allenatore e non posso vedere i dirigenti. Ogni volta che c'è un servizio sul Milan alla tv cambio subito canale perché mi da proprio fastidio. Quindi io ho deciso, mi prendo una pausa finché non avremo una nuova proprietà, una nuova dirigenza, un nuovo allenatore e una nuova squadra.

In tal caso di vedremo tra qualche decennio quando madre natura avrà fatto il suo corso...
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
E' la cosa più giusta da fare, io quest'anno non ho guardato nemmeno una partita, solo highlights.
Ciò che stanno combinando è studiato in maniera chirurgica e scientifica, viene fatto esattamente e sistematicamente ciò che i tifosi NON vogliono e inoltre non vogliono mollare l'osso
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
E non è finita qui, chissà chi arriverà a Gennaio 2016, di sicuro uno di questi che faranno di tutto per prendere sarà Ranocchia. Ho detto tutto
 
Alto
head>