Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Non li sopporto più

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Cosa può accaderci di peggio? fonderci con l'inter
    Dillo piano!
    Loro già ci pensano, e ogni tanto tirano fuori la questione...
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mistergao Visualizza Messaggio
    Sai qual è il vero problema? E' che non manterrai fede alla parola data. Perchè alla fine la voglia di seguire i colori rossoneri sarà troppo forte, troppo grande, e alla fine cederai. Tornerai ad arrabbiarti e a gioire, discutere e cantare. Perchè il calcio è così.
    Ma guarda non ne sono così sicuro. Normalmente avresti ragione, ma a questo punto credo che abbiano decisamente oltrepassato il limite, l'altro giorno ho scoperto che il numero di tifosi milanisti sta diminuendo anno dopo anno

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la presa in giro per tutta l'estate sulla questione Ibra e l'acquisto del suo gemello scarso a fine mercato. La situazione Boateng è solo l'ennesima conferma che questa squadra non tornerà mai più grande finchè sarà governata da certe teste che meritano di essere mozzate e, che, chi guarderà il Milan quest'anno, se alla tv, o allo stadio, lo farà solamente perchè in malafede, come coloro che gestiscono questa società

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    E' impossibile che non sappiano che tutte le loro azioni provocano un disinnamoramento dei tifosi.
    Dai, non possono non accorgersene. Ne fanno troppe in fila, sempre il contrario della logica comune, sempre il contrario di quello che riavvicinerebbe la gente.
    Vale per tutto.. per le interviste, per il mercato, per le scelte.

Lo fanno appositamente, vogliono distruggere tutto. E se distruggi il tifo e la passione, distruggi OGNI cosa.
    Non hanno la percezione della realtà. Sono troppo orgogliosi e chiusi nelle loro idee per accorgersene.
    Questa è gente convinta che Montolivo, De Jong e Poli non rendono per colpa degli allenatori, non per i limiti dei giocatori.

Milan7champions
    Ospite
    Perche' non chiedono a Nesta di rimanere a Milanello e di allenarsi, oramai siamo alla frutta

Senior Member L'avatar di Butcher
    Io ormai sono contento quando perdiamo. Davvero.
    E la cosa mi fa paura.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    #ColpadiAllegri
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda la questione Boateng è la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Davvero, io non li sopporto più, non posso andare avanti così, non posso continuare a tifare per una squadra\società in cui mi stanno TUTTI altamente sulle balle. Non mi piacciono i giocatori, non mi piace l'allenatore e non posso vedere i dirigenti. Ogni volta che c'è un servizio sul Milan alla tv cambio subito canale perché mi da proprio fastidio. Quindi io ho deciso, mi prendo una pausa finché non avremo una nuova proprietà, una nuova dirigenza, un nuovo allenatore e una nuova squadra.
    In tal caso di vedremo tra qualche decennio quando madre natura avrà fatto il suo corso...

Senior Member L'avatar di Serginho
    E' la cosa più giusta da fare, io quest'anno non ho guardato nemmeno una partita, solo highlights.
    Ciò che stanno combinando è studiato in maniera chirurgica e scientifica, viene fatto esattamente e sistematicamente ciò che i tifosi NON vogliono e inoltre non vogliono mollare l'osso

E non è finita qui, chissà chi arriverà a Gennaio 2016, di sicuro uno di questi che faranno di tutto per prendere sarà Ranocchia. Ho detto tutto

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.