Non investono, poche probabilità di Cl. come pareggiano il bilancio?

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
Io mi sto facendo questa domanda. O meglio questo ragionamento. Il Milan non compra giocatori e le probabilità di arrivare terzi diventano poche. Questi vivono per i soldi della champions, non avere i soldi della Cl, come tappano i buchi creati da Galliani? Quest'anno ok passa, ma l'anno dopo? Chi vendi? Non c'è nessuno da vendere. Tutti cessi con ingaggi folli e che non vanno via...

Ma io mi chiedo: investi il necessario, in questo modo hai anche più possibilità di vincere lo scudetto.
Puoi garantirti uno scudetto, un ritorno di immagine ed i benedetti soldi della CL

A me sembra un ragionamento così banale. Non capisco questa cosa del non volere spendere e allo stesso tempo volere la cl per i soldi. Con questa rosa terzo non ci arrivi.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
se El Shaarawy non fa una grande stagione non possono nemmeno contare sulla cessione di un big, perché big non ne abbiamo più.

In questo momento i 3 giocatori più cari della rosa non arriverebbero a costare 50milioni in 3.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
infatti è cosi che sono finite tutte le " polisportive " gestite da B ..te la faccio breve

Investi , sei il primo vendi la tua immagine e tutti ti vogliono
non investi piu .. i primi anni arranchi e gestisci i campioni comprati precedentemente e non compri piu nessuno ( i primi invecchiamo )
Arrivi ad un certo punto in cui necessarimanete DEVI sostituire i campioni per limiti di età , vendi i campioni piu giovani ma la rosa da rifare è ampia quindi non compri piu 1 campione ma moti mediocri perchè ti servono
I risultati sportivi non arrivano piu
gli sponsor scappano
non hai piu i soldi per comprare giocatori nuovi , la proprietà non investe piu .

il tuo regno va a picco,

chiudi , vai in tribunale .

storia CICLICA , se guardate le storie delle polisportive mediolanum del sig B sono andate tutte cosi esattamente come il milan
[MENTION=3]Super_Lollo[/MENTION] santo cielo basta con sti copia ed incolla, ma quante volte lo dobbiamo dire??
 
Ultima modifica di un moderatore:

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
A Galliani, essendo tifoso DOC Juventino, frega niente di vincere. A lui basta arrivare terzi per racimolare qualcosa in modo da non chiudere bottega. E sta storia andava avanti da un bel po'. Bastava prendere due-tre vecchi a parametro 0 e il terzo posto lo si raggiungeva facilmente.

Il miglior dirigente del mondo però, non ha calcolato che le altre squadre hanno dirigenti almeno dignitosi che sanno come rinforzare la propria squadra. Napoli, Fiorentina, ecc ci hanno superato e ci hanno fatto mangiare la polvere.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Io mi sto facendo questa domanda. O meglio questo ragionamento. Il Milan non compra giocatori e le probabilità di arrivare terzi diventano poche. Questi vivono per i soldi della champions, non avere i soldi della Cl, come tappano i buchi creati da Galliani? Quest'anno ok passa, ma l'anno dopo? Chi vendi? Non c'è nessuno da vendere. Tutti cessi con ingaggi folli e che non vanno via...

Ma io mi chiedo: investi il necessario, in questo modo hai anche più possibilità di vincere lo scudetto.
Puoi garantirti uno scudetto, un ritorno di immagine ed i benedetti soldi della CL

A me sembra un ragionamento così banale. Non capisco questa cosa del non volere spendere e allo stesso tempo volere la cl per i soldi. Con questa rosa terzo non ci arrivi.

Le tue obiezioni alla loro politica sono motivate e soprattutto logiche. Ma con questa società la logica devi proprio lasciarla perdere
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Anch'io speravo che, vista la mediocrità della rosa e l'importanza della Champions, forse quest'anno ci sarebbero stati dei passi avanti in quanto a investimenti, ma le premesse non lasciano certo ben sperare. Il mio timore infatti è che la "trattativa" Iturbe non sia fallita tanto perchè l'argentino voleva solo la Juve quanto perchè le nostre offerte erano pura fantasia.
Vedremo cosa succederà, ma una cosa è certa: visto il livello della squadra se non si comincia a spendere la Champions la rivedremo nel 2022.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
A Galliani, essendo tifoso DOC Juventino, frega niente di vincere. A lui basta arrivare terzi per racimolare qualcosa in modo da non chiudere bottega. E sta storia andava avanti da un bel po'. Bastava prendere due-tre vecchi a parametro 0 e il terzo posto lo si raggiungeva facilmente.

Il miglior dirigente del mondo però, non ha calcolato che le altre squadre hanno dirigenti almeno dignitosi che sanno come rinforzare la propria squadra. Napoli, Fiorentina, ecc ci hanno superato e ci hanno fatto mangiare la polvere.

Su con la vita! Si è appena svincolato Cuenca! Galliani può andarlo a prendere e spacciarlo per grande acquisto perché "abbiamo preso uno dei giovani più interessanti della cantera del Barcellonaaaaaah!"
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,991
Reaction score
28,081
Una cosa è certa certa: questa proprietà non riuscirebbe mai e poi mai a sopravvivere ad un'altra stagione senza Champions.

Se accadesse, sarebbero praticamente costretti a vendere. O vendi, o fallisci. Non c'è altra soluzione.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Anch'io speravo che, vista la mediocrità della rosa e l'importanza della Champions, forse quest'anno ci sarebbero stati dei passi avanti in quanto a investimenti, ma le premesse non lasciano certo ben sperare. Il mio timore infatti è che la "trattativa" Iturbe non sia fallita tanto perchè l'argentino voleva solo la Juve quanto perchè le nostre offerte erano pura fantasia.
Vedremo cosa succederà, ma una cosa è certa: visto il livello della squadra se non si comincia a spendere la Champions la rivedremo nel 2022.
E' ovvio che sia così. O meglio.... Galliani avrà offerto una cassetta di pomodori e una di banane da rateizzare su 15 anni. Sappiamo benissimo che Inzaghi voleva Iturbe e che c'abbiamo provato. Lo hanno detto praticamente loro. E non l'avrebbero detto, altrimenti la figuraccia sarebbe stata enorme.
Se Iturbe voleva a tutti i costi la Juve, il club bianconero avrebbe potuto chiudere anche ad un prezzo inferiore ai 27 milioni avendo la forte volontà del giocatore. Ma evidentemente così non era.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,268
Reaction score
1,570
Io mi sto facendo questa domanda. O meglio questo ragionamento. Il Milan non compra giocatori e le probabilità di arrivare terzi diventano poche. Questi vivono per i soldi della champions, non avere i soldi della Cl, come tappano i buchi creati da Galliani? Quest'anno ok passa, ma l'anno dopo? Chi vendi? Non c'è nessuno da vendere. Tutti cessi con ingaggi folli e che non vanno via...

Ma io mi chiedo: investi il necessario, in questo modo hai anche più possibilità di vincere lo scudetto.
Puoi garantirti uno scudetto, un ritorno di immagine ed i benedetti soldi della CL

A me sembra un ragionamento così banale. Non capisco questa cosa del non volere spendere e allo stesso tempo volere la cl per i soldi. Con questa rosa terzo non ci arrivi.

Al Milano oramai c'è un filosofia ricorrente: la botte piena e la moglie ubriaca. Ovvero vincere o piazzarsi senza spendere. Però nel calcio non va così, è lapalissiano.
 
Alto
head>