Non investono, poche probabilità di Cl. come pareggiano il bilancio?

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,842
Reaction score
9,818
Mettiamoci il cuore in pace, il "progetto" è iniziato, a mio modesto avviso per 4 LUNGHI ANNI partendo da ora scordiamoci rose da far paura.

Lotteremo sempre per il terzo posto. Ma dopo credo torneremo a gioire.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Imho le possibilità di arrivare terzi non sono poche ma prossime allo zero.
Juve e roma, poi napoli e fiorentina si giocano il terzo posto. Poi ci siamo noi nel calderone con inter,torino,lazio e parma.

Cmq quoto quanto detto da admin: o vendi o fallisci.
E' solare che senza l'arabo di turno il milan non si rialzerà mai più
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Mettiamoci il cuore in pace, il "progetto" è iniziato, a mio modesto avviso per 4 LUNGHI ANNI partendo da ora scordiamoci rose da far paura.

Lotteremo sempre per il terzo posto. Ma dopo credo torneremo a gioire.

Imho sei troppo ottimista, Barbara si è data il 2020 come termine per il completamento per lo stadio quindi fai 6 anni, non quattro. E non credo proprio riusciremo a lottare per il terzo posto, quest'anno no di sicuro e dal 2017 con la Roma con lo stadio praticamente due posti su tre per la Champions già assegnati da agosto. Ovviamente se arriva un investitore estero il mio discorso decade completamente.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,229
Reaction score
1,535
Imho sei troppo ottimista, Barbara si è data il 2020 come termine per il completamento per lo stadio quindi fai 6 anni, non quattro. E non credo proprio riusciremo a lottare per il terzo posto, quest'anno no di sicuro e dal 2017 con la Roma con lo stadio praticamente due posti su tre per la Champions già assegnati da agosto. Ovviamente se arriva un investitore estero il mio discorso decade completamente.

Beh lo stadio non è sinonimo di rinascita immediata. Quindi oltre ai 6 anni sopra citati, devi aggiungerne qualcun'altro.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,842
Reaction score
9,818
Imho sei troppo ottimista, Barbara si è data il 2020 come termine per il completamento per lo stadio quindi fai 6 anni, non quattro. E non credo proprio riusciremo a lottare per il terzo posto, quest'anno no di sicuro e dal 2017 con la Roma con lo stadio praticamente due posti su tre per la Champions già assegnati da agosto. Ovviamente se arriva un investitore estero il mio discorso decade completamente.

Sono ottimista perchè a mio avviso ho motivo di esserlo... dico 4 anni perchè se mantengono le premesse avremo una rosa con:

De Sciglio, El Sharawy, Mastour, Balotelli ( :lol:), Cristante, tutti a livello di maturazione ottimale.

Oltretutto tra sede, stadio nuovo ecc... non vedo perchè essere a tutti i costi pessimisti.

So che siamo in pochi su questo forum a pensarla cosi, ma non mi importa :)
 
Alto
head>