Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Member L'avatar di pazzomania
    Mettiamoci il cuore in pace, il "progetto" è iniziato, a mio modesto avviso per 4 LUNGHI ANNI partendo da ora scordiamoci rose da far paura.

Lotteremo sempre per il terzo posto. Ma dopo credo torneremo a gioire.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio

Se accadesse, sarebbero praticamente costretti a vendere. O vendi, o fallisci. Non c'è altra soluzione.
    Possiamo tranquillamente continuare a ridimensionare il monte ingaggi senza fallire.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Imho le possibilità di arrivare terzi non sono poche ma prossime allo zero.
    Juve e roma, poi napoli e fiorentina si giocano il terzo posto. Poi ci siamo noi nel calderone con inter,torino,lazio e parma.

Cmq quoto quanto detto da admin: o vendi o fallisci.
    E' solare che senza l'arabo di turno il milan non si rialzerà mai più

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Mettiamoci il cuore in pace, il "progetto" è iniziato, a mio modesto avviso per 4 LUNGHI ANNI partendo da ora scordiamoci rose da far paura.

Lotteremo sempre per il terzo posto. Ma dopo credo torneremo a gioire.
    Imho sei troppo ottimista, Barbara si è data il 2020 come termine per il completamento per lo stadio quindi fai 6 anni, non quattro. E non credo proprio riusciremo a lottare per il terzo posto, quest'anno no di sicuro e dal 2017 con la Roma con lo stadio praticamente due posti su tre per la Champions già assegnati da agosto. Ovviamente se arriva un investitore estero il mio discorso decade completamente.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member L'avatar di The Ripper
    il marketing nipponico ci farà volareeeeehhh

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Imho sei troppo ottimista, Barbara si è data il 2020 come termine per il completamento per lo stadio quindi fai 6 anni, non quattro. E non credo proprio riusciremo a lottare per il terzo posto, quest'anno no di sicuro e dal 2017 con la Roma con lo stadio praticamente due posti su tre per la Champions già assegnati da agosto. Ovviamente se arriva un investitore estero il mio discorso decade completamente.
    Beh lo stadio non è sinonimo di rinascita immediata. Quindi oltre ai 6 anni sopra citati, devi aggiungerne qualcun'altro.

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Sono ottimista perchè a mio avviso ho motivo di esserlo... dico 4 anni perchè se mantengono le premesse avremo una rosa con:

De Sciglio, El Sharawy, Mastour, Balotelli ( ), Cristante, tutti a livello di maturazione ottimale.

Oltretutto tra sede, stadio nuovo ecc... non vedo perchè essere a tutti i costi pessimisti.

So che siamo in pochi su questo forum a pensarla cosi, ma non mi importa

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    il marketing nipponico ci farà volareeeeehhh
    Le magliette di Honda vendute ai Giapponesi ci faranno pagare l'ingaggio di Abbiati per i prossimi 3 anni
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.