Non ho potuto vedere il secondo tempo di Milan-Udinese

K

kolao95

Guest
E' stato un autentico assedio dal primo secondo all'ultimo, ma vuoi per imprecisioni nostre, vuoi per miracoli di Karnezis, vuoi per sfiga la palla del 2-1 non è entrata. Sono stati decisamente i migliori 45 minuti della stagione.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
E' stato un autentico assedio dal primo secondo all'ultimo, ma vuoi per imprecisioni nostre, vuoi per miracoli di Karnezis, vuoi per sfiga la palla del 2-1 non è entrata. Sono stati decisamente i migliori 45 minuti della stagione.

.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,213
Reaction score
14,791
E' stato un autentico assedio dal primo secondo all'ultimo, ma vuoi per imprecisioni nostre, vuoi per miracoli di Karnezis, vuoi per sfiga la palla del 2-1 non è entrata. Sono stati decisamente i migliori 45 minuti della stagione.

Magari giocassimo sempre così...
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
E' stato un autentico assedio dal primo secondo all'ultimo, ma vuoi per imprecisioni nostre, vuoi per miracoli di Karnezis, vuoi per sfiga la palla del 2-1 non è entrata. Sono stati decisamente i migliori 45 minuti della stagione.

Oltre questo pure Bertolacci ha fatto un ottimo secondo tempo.
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Non ho visto neanche io il secondo tempo.
Dite che è stato il secondo tempo più bello della stagione.
questo non giustifica perchè regaliamo sempre un tempo all'avversario, quindi per me prestazione deludente e insufficiente.
 
M

Milan7champions

Guest
Quando si entra in campo con questo atteggiamento si merita di perdere o comunque di non vincere.Atalanta, Verona, Bologna e Udinese, con queste squadrette solo 3 punti in casa.Portiamoci a casa questo sesto posto ed e' grasso che cola
 
Alto
head>