Non ho potuto vedere il secondo tempo di Milan-Udinese

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Li abbiamo presi a pallonate ma la palla è entrata una volta sola

E' stato un autentico assedio dal primo secondo all'ultimo, ma vuoi per imprecisioni nostre, vuoi per miracoli di Karnezis, vuoi per sfiga la palla del 2-1 non è entrata. Sono stati decisamente i migliori 45 minuti della stagione.

Magari giocassimo sempre così...

Senza offesa ma che partita avete visto?
primo tempo anonimo,
secondo tempo con netto predominio territoriale anche per il crollo fisico dell'Udinese (soprattutto Lodi che nel primo aveva dominato il cc), ma senza accellerazioni, gioco compassato in maniera irritante, persino nel tirare le punizioni perdiamo un sacco di tempo,
andatevi a vedere Inter Verona, due squadre penose ma ritmi vertiginosi, gli unici che permettano di vincere questo genere di partite.

Poi è vero che la pochezza dell'Udinese nel secondo tempo ci ha regalato qualche palla gol, ma miracoli di Karnezis io non gli ho visti, per me Bacca sul colpo di testa è stato sfortunato ma non ha grosse colpe e la traversa di Berto è stato un tiro sbagliato come detto anche da Miha, da li devi prendere l'incrocio senza problemi.
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
Senza offesa ma che partita avete visto?
primo tempo anonimo,
secondo tempo con netto predominio territoriale anche per il crollo fisico dell'Udinese (soprattutto Lodi che nel primo aveva dominato il cc), ma senza accellerazioni, gioco compassato in maniera irritante, persino nel tirare le punizioni perdiamo un sacco di tempo,
andatevi a vedere Inter Verona, due squadre penose ma ritmi vertiginosi, gli unici che permettano di vincere questo genere di partite.

Poi è vero che la pochezza dell'Udinese nel secondo tempo ci ha regalato qualche palla gol, ma miracoli di Karnezis io non gli ho visti, per me Bacca sul colpo di testa è stato sfortunato ma non ha grosse colpe e la traversa di Berto è stato un tiro sbagliato come detto anche da Miha, da li devi prendere l'incrocio senza problemi.

L'Udinese non è crollata fisicamente,ha giocato tutta la partita allo stesso livello, cioè pari a zero; sono entrati nella nostra area una volta in 90 minuti, trovando il gol sull'unica occasione avuta (l'altra non la conto perchè era fuorigioco chilometrico), approfittando di una dormita di Kucka prima ed Alex poi.
Semplicemente a noi è mancata la cattiveria per fare i tre o quattro gol che avremmo meritato, sommata a parecchia sfortuna ed alle scelte discutibili dell'allenatore che ha voluto insistere con il 4-4-2 pur non avendo più esterni.
 
K

kolao95

Guest
Senza offesa ma che partita avete visto?
primo tempo anonimo,
secondo tempo con netto predominio territoriale anche per il crollo fisico dell'Udinese (soprattutto Lodi che nel primo aveva dominato il cc), ma senza accellerazioni, gioco compassato in maniera irritante, persino nel tirare le punizioni perdiamo un sacco di tempo,
andatevi a vedere Inter Verona, due squadre penose ma ritmi vertiginosi, gli unici che permettano di vincere questo genere di partite.

Poi è vero che la pochezza dell'Udinese nel secondo tempo ci ha regalato qualche palla gol, ma miracoli di Karnezis io non gli ho visti, per me Bacca sul colpo di testa è stato sfortunato ma non ha grosse colpe e la traversa di Berto è stato un tiro sbagliato come detto anche da Miha, da li devi prendere l'incrocio senza problemi.

Cosa c'entra il primo tempo? Devil parlava del secondo.
Nel secondo tempo l'Udinese non ha quasi mai passato la nostra metà campo.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Cosa c'entra il primo tempo? Devil parlava del secondo.
Nel secondo tempo l'Udinese non ha quasi mai passato la nostra metà campo.

Pretenderesti anche di non aver il predominio territoriale giocando in casa contro una squadra di scappati di casa come l'Udinese? (che poi a che serve se non crei granchè? (io ho contato solo 2 vere occasioni)
cioè sono messi così male che in una trasferta difficile hanno schierato contemporaneamente tre neo acquisti, tra cui Armero!!! che è tre anni che non gioca ( e a noi ha fatto gol :( )
 
K

kolao95

Guest
Pretenderesti anche di non aver il predominio territoriale giocando in casa contro una squadra di scappati di casa come l'Udinese?

Appunto. Ho detto che il predominio c'è stato ma per sfortuna, per miracoli di Karnezis o per imprecisioni non abbiamo segnato, ma non si possono fare colpe a Miha e ai ragazzi per il gol non arrivato nel secondo tempo. Se poi mi dici che nel primo non abbiamo fatto bene sono d'accordo.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Appunto. Ho detto che il predominio c'è stato ma per sfortuna, per miracoli di Karnezis o per imprecisioni non abbiamo segnato, ma non si possono fare colpe a Miha e ai ragazzi per il gol non arrivato nel secondo tempo. Se poi mi dici che nel primo non abbiamo fatto bene sono d'accordo.

Quali sono stati i miracoli di Karnezis? non dirmi il colpo di testa di Bacca, se l'è trovata addosso e nemmeno il tiro da fuori di Montolivo nel finale,
parata normale
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Non ho visto neanche io il secondo tempo.
Dite che è stato il secondo tempo più bello della stagione.
questo non giustifica perchè regaliamo sempre un tempo all'avversario, quindi per me prestazione deludente e insufficiente.

come fai a giudicare senza aver visto la partita?
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Pretenderesti anche di non aver il predominio territoriale giocando in casa contro una squadra di scappati di casa come l'Udinese? (che poi a che serve se non crei granchè? (io ho contato solo 2 vere occasioni)
cioè sono messi così male che in una trasferta difficile hanno schierato contemporaneamente tre neo acquisti, tra cui Armero!!! che è tre anni che non gioca ( e a noi ha fatto gol :( )

Fino a 15 gg fa il milan avrebbe fatto fatica anche con i scappati di casa...
Da quando il milan perde/pareggia è la prima volta che mi viene il rammarico per il mancato risultato...Il milan intanto è una squadra di calcio
 
Alto
head>