Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

non gallianizzatevi: un appello accorato

Ho letto, anche con stupore, molti commenti relativi ad un perverso senso di ottimismo (parlo sempre a titolo personale) che pervade molti lettori e tifosi come me, e lo stesso dicasi per alcune discussioni che si sforzano nel trovare qualcosa di positivo nella nostra rosa.
    Lo ripeto, non gallianizzatevi: ad pochi giorni dal debutto in cl (che tristemente coincide con il mio compleanno) la squadra è assolutamente incompleta e, a mio avviso, non in grado di competere per nessun fronte importante, sia scudetto o cl, figuriamoci per due contemporaneamente.
    Leggo molti commenti estasiati, anche su altre testate, lodi sperticate tessute su mario balotelli come se solo lui bastasse a risollevare le sorti malandate della squadra. Spiegatemi per favore il senso di tale fiducia riposta: io non lo vedo (ancora) come fuoriclasse, piuttosto un ottimo giocatore che ancora non ha raggiunto la piena maturità e che sarei immediatamente disposto a cedere per sostituirlo con IBRA/cavani/suarez (3 nomi che mi vengono in mente ora).
    Spiegatemi anche il senso dell'operato del pelato, da me difeso ed apprezzato in diverse occasioni, ma ormai rasente la follia: immorale abbonarsi dopo aver sofferto una campagna acquisti che ha portato in dote solo poli (ottimo giocatore per carità), un giovane 21enne già ai box per pubalgia, un'incognita difensiva che sull'altra sponda,quella perdente e piangina, ha fallito miseramente senza peraltro aver dimostrato doti straordinarie come quelle di pirlo,seedorf etc...A CUi aggiungere la telenovela honda, il mistero (buffo) ljacic, per inciso giocatore che mi piace tantissimo.
    iN CAuda venenum il comportamento tenuto nei confronti del capitano: sulla questione ambrosini sono di parte, ma non accetto e non capisco l'acredine e l'accanimento di alcuni tifosi nei confronti di una vicenda che ha assunto una piega diversa da quella dipinta dai giornali, non per ultimo il fotomontaggio con il tifoso con la maglia rigore per il milan (per inciso, fiorentina m&%$&a!), ne posso accettare dalla società una mancanza di riconoscenza per un giocatore che ha dato tutto e che ha aiutato la squadra a raggiungere la gloria e trofei importanti: cito soltanto il goal contro la lazio, goal contro psv, assist per inzaghi contro la stessa squadra, etc...
    in buona sostanza il coacervo dei miei pensieri vuole incitare voi, cosi come ho fatto io, ad instaurare una sorta di protesta economica contro la gestione sbagliata della squadra milan operata dalla società. Pur dovendo trasferirmi all'estero entro un anno, ho deciso consapevolmente di non rinnovare abbonamento, sky, risparmiando anche tanti soldi che in un periodo di crisi possono essere spesi per servizi più essenziali. vi incoraggio a fare altrettanto!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Incoraggiamento respinto, quest'anno rifarò l'abbonamento ad una pay tv, e per motivi personali potrò anche andare allo stadio più spesso degli anni scorsi

Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    Incoraggiamento respinto, quest'anno rifarò l'abbonamento ad una pay tv, e per motivi personali potrò anche andare allo stadio più spesso degli anni scorsi
    se non esce un abbonamento pay tv non entra un abbonamento pay tv

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    St'anno diventano 19, occhio !

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da 7ChampionsLeague Visualizza Messaggio
    se non esce un abbonamento pay tv non entra un abbonamento pay tv

No pain, no gain L'avatar di andre
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    St'anno diventano 19, occhio !

Senior Member L'avatar di Jino
    Io sono fiducioso, da maggio. Da mesi dico la squadra a fine mercato uscirà rispetto agli anni scorsi rafforzata. E' arrivato un buon giocatore, Poli. Qualcun'altro sono certo arriverà. Abbiamo Balotelli dall'inizio. Gente come De Sciglio, Niang, El Shaarawy ottimi giovani con un anno in più e ci si aspettano dei miglioramenti.

Resto fiducioso, non per vincere qualcosa, ma per fare una buona annata.

Senior Member L'avatar di iceman.
    Ma se gli altri prendono tevez,gomez,strootman,higuain,llorente etc onestamente non si può lottare per nulla. Non faremo una stagione come l'inter di stramaccioni o la juve di del neri ma neanche una migliore di quella di quest'anno.....per me siamo da 4°posto.

Junior Member L'avatar di Beefheart
    da Bobo Vieri in poi ACM da me non ha più visto un soldo bucato

Bannato
    Va bene non gallianizzarci ma nemmeno il pessimismo cosmico di leopardi ci deve attanagliare l'esistenza.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.