Non fare giocare Abbiati nemmeno 5 minuti...Vergogna!!

Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,161
Reaction score
2,952
è la partita dell addio di un giocatore che è stato tantissimi anni in questa squadra....un grande professionista e uno che non creava problemi...sicuramente non un portiere eccelso ma questa è un'altra cosa...e tu che fai??

Praticamente la partita ormai non ha più importanza ne senso...e nemmeno gli fai fare 5 minuti in campo??

Caro brocchi:
come giocatore valevi POCO
come allenatore vali POCHISSIMO
come uomo vali ZERO
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,188
Reaction score
9,125
Brocchi è davvero una sciagura per tutti.

Farebbe meglio a non presentarsi in panchina per la finale, fate allenare Abbiati.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
è la partita dell addio di un giocatore che è stato tantissimi anni in questa squadra....un grande professionista e uno che non creava problemi...sicuramente non un portiere eccelso ma questa è un'altra cosa...e tu che fai??

Praticamente la partita ormai non ha più importanza ne senso...e nemmeno gli fai fare 5 minuti in campo??

Caro brocchi:
come giocatore valevi POCO
come allenatore vali POCHISSIMO
come uomo vali ZERO

straquoto, che schifo
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Dopo il 2-0 l'avrei fatto entrare immediatamente.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Per rispetto di un giocatore, all'ultima in carriera, lo fai giocare. O almeno lo metti a 10 minuti dalla fine. Io lo farei persino con Montolivo. E' una cosa che va al di là della carriera nel club.

Ma sapete cosa gliene frega a quell'arrivista di Brocchi? Niente. Lui pensava davvero di potersela giocare, l'ebete...

La partita di Abbiati si è giocata alle 17 a Torino

:muhahah: :muhahah: :muhahah:
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
effettivamente poteva farlo giocare titolare, invece adesso giocherà la finale di coppa e invece di prenderne 3, ne prenderemo 5....
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,993
Reaction score
25,701
Anche io la pensavo cosi poi però, dopo aver sentito le dichiarazioni post gara di abbiati, mi sono ricreduto. Il nostro amato portiere ha detto che tra i motivi che lo hanno portato a mollare è lo stato di questo milan , squadra in cui si riconosce più. Forse non farlo entrare ha la simbolica valenza di fargli idealmente prendere le distanza da pseudo giocatori nonchè pseudo professionisti che nel 'suo' e 'nostro' milan non avrebbero fatto parte nemmeno della panchina. Mi piace immaginare una sua partita d'addio con in campo maldini, nesta, sheva, costacurta, pirlo, seedorf, inzaghi, gattuso, ambrosini, cafu, serginho, oddo, favalli, zambrotta, pancaro, crespo, ecc ecc . Non meritava christian di esser preso a pallonate da totti e soci.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,422
Reaction score
4,209
Anche io la pensavo cosi poi però, dopo aver sentito le dichiarazioni post gara di abbiati, mi sono ricreduto. Il nostro amato portiere ha detto che tra i motivi che lo hanno portato a mollare è lo stato di questo milan , squadra in cui si riconosce più. Forse non farlo entrare ha la simbolica valenza di fargli idealmente prendere le distanza da pseudo giocatori nonchè pseudo professionisti che nel 'suo' e 'nostro' milan non avrebbero fatto parte nemmeno della panchina. Mi piace immaginare una sua partita d'addio con in campo maldini, nesta, sheva, costacurta, pirlo, seedorf, inzaghi, gattuso, ambrosini, cafu, serginho, oddo, favalli, zambrotta, pancaro, crespo, ecc ecc . Non meritava christian di esser preso a pallonate da totti e soci.

D'accordissimo. Le sue parole sono state una pietra tombale ieri sera, lascio perchè non riesco più a rimanere in un Milan cosi brutto per essere vero.
 
Alto
head>