Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Non fare giocare Abbiati nemmeno 5 minuti...Vergogna!!

è la partita dell addio di un giocatore che è stato tantissimi anni in questa squadra....un grande professionista e uno che non creava problemi...sicuramente non un portiere eccelso ma questa è un'altra cosa...e tu che fai??

Praticamente la partita ormai non ha più importanza ne senso...e nemmeno gli fai fare 5 minuti in campo??

Caro brocchi:
    come giocatore valevi POCO
    come allenatore vali POCHISSIMO
    come uomo vali ZERO

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Brocchi è davvero una sciagura per tutti.

Farebbe meglio a non presentarsi in panchina per la finale, fate allenare Abbiati.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da __king george__ Visualizza Messaggio
    è la partita dell addio di un giocatore che è stato tantissimi anni in questa squadra....un grande professionista e uno che non creava problemi...sicuramente non un portiere eccelso ma questa è un'altra cosa...e tu che fai??

Praticamente la partita ormai non ha più importanza ne senso...e nemmeno gli fai fare 5 minuti in campo??

Caro brocchi:
    come giocatore valevi POCO
    come allenatore vali POCHISSIMO
    come uomo vali ZERO
    straquoto, che schifo

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Dopo il 2-0 l'avrei fatto entrare immediatamente.
    Bradipismo is the way

La partita di Abbiati si è giocata alle 17 a Torino

Senior Member
    Per rispetto di un giocatore, all'ultima in carriera, lo fai giocare. O almeno lo metti a 10 minuti dalla fine. Io lo farei persino con Montolivo. E' una cosa che va al di là della carriera nel club.

Ma sapete cosa gliene frega a quell'arrivista di Brocchi? Niente. Lui pensava davvero di potersela giocare, l'ebete...

Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    La partita di Abbiati si è giocata alle 17 a Torino
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di 666psycho
    effettivamente poteva farlo giocare titolare, invece adesso giocherà la finale di coppa e invece di prenderne 3, ne prenderemo 5....
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Anche io la pensavo cosi poi però, dopo aver sentito le dichiarazioni post gara di abbiati, mi sono ricreduto. Il nostro amato portiere ha detto che tra i motivi che lo hanno portato a mollare è lo stato di questo milan , squadra in cui si riconosce più. Forse non farlo entrare ha la simbolica valenza di fargli idealmente prendere le distanza da pseudo giocatori nonchè pseudo professionisti che nel 'suo' e 'nostro' milan non avrebbero fatto parte nemmeno della panchina. Mi piace immaginare una sua partita d'addio con in campo maldini, nesta, sheva, costacurta, pirlo, seedorf, inzaghi, gattuso, ambrosini, cafu, serginho, oddo, favalli, zambrotta, pancaro, crespo, ecc ecc . Non meritava christian di esser preso a pallonate da totti e soci.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Anche io la pensavo cosi poi però, dopo aver sentito le dichiarazioni post gara di abbiati, mi sono ricreduto. Il nostro amato portiere ha detto che tra i motivi che lo hanno portato a mollare è lo stato di questo milan , squadra in cui si riconosce più. Forse non farlo entrare ha la simbolica valenza di fargli idealmente prendere le distanza da pseudo giocatori nonchè pseudo professionisti che nel 'suo' e 'nostro' milan non avrebbero fatto parte nemmeno della panchina. Mi piace immaginare una sua partita d'addio con in campo maldini, nesta, sheva, costacurta, pirlo, seedorf, inzaghi, gattuso, ambrosini, cafu, serginho, oddo, favalli, zambrotta, pancaro, crespo, ecc ecc . Non meritava christian di esser preso a pallonate da totti e soci.
    D'accordissimo. Le sue parole sono state una pietra tombale ieri sera, lascio perchè non riesco più a rimanere in un Milan cosi brutto per essere vero.

Member
    in effetti bastavano 5 minuti..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.