Non esiste solo Iturbe: tutte le alternative.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Come da titolo, se dovesse fallire l'obiettivo Iturbe e vorreste comunque spendere 25M, su chi puntereste? Il ruolo dev'essere quello di ala destra, preferibilmente mancina. Ecco i miei nomi:

1) Salvio (Benfica)
2) Volland (Hoffenheim)
3) Vela (Real Sociedad)
4) Lamela (Tottenham)
5) Yarmolenko (Dinamo Kiev)
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Lamela senza pensarci. Oppure Taarabt più una mezz'ala di qualità di spessore.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Lamela è forte, ma non è un'ala secondo me, lo è molto di più Yarmolenko che sicuramente costa meno dell'argentino. Io francamente scommetterei sull'ucraino e con il risparmio prendo un centrocampista piuttosto di prendere il solo Lamela
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Lamela è forte, ma non è un'ala secondo me, lo è molto di più Yarmolenko che sicuramente costa meno dell'argentino. Io francamente scommetterei sull'ucraino e con il risparmio prendo un centrocampista piuttosto di prendere il solo Lamela

Su Lamela concordo. L'ucraino mi stuzzica molto. Ma sinceramente quest'anno sono rimasto folgorato da Salvio e Volland. Più giovani e con maggiori margini di miglioramento, almeno secondo me :)
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Vabbè tra Salvio e Yarmo balla un anno di differenza eh :fuma: Volland è un 92 mi pare...

Guarda io credo al Milan ora servano sopratutto delle certezze, per questo credo gente come il tedesco sia meglio lasciarlo perdere... Lamela conosce già il campionato ed è più maturo, Yarmo è un giocatore fisicamente già costruito ed impostato... per me questi due sono ad oggi una spanna sopra al giovane tedesco
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
A questo punto se dobbiamo scommettere perché non provare con un campbell dell'arsenal. Diamo niang +10M ed è fatta.
25M sono tantissimi soldi soprattutto se glieli vuoi pagare in 36 comode rate.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Adoro Yarmolenko e tra quelli da te citati mi sembra l'unico capace di ricoprire quel ruolo e fare la differenza.
Tra Yarmo e Iturbe si va a prendere Iturbe perché prende un ingaggio inferiore, conosce la serie A e ci sono più possibilità di "lavorarci su" essendo giovane, rispetto a Yarmolenko che è un giocatore fatto e finito. Intriga il fatto che sia in scadenza 2015...
 
Alto
head>