Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48

Non esiste solo Iturbe: tutte le alternative.

Come da titolo, se dovesse fallire l'obiettivo Iturbe e vorreste comunque spendere 25M, su chi puntereste? Il ruolo dev'essere quello di ala destra, preferibilmente mancina. Ecco i miei nomi:

1) Salvio (Benfica)
    2) Volland (Hoffenheim)
    3) Vela (Real Sociedad)
    4) Lamela (Tottenham)
    5) Yarmolenko (Dinamo Kiev)
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Lamela

Lamela senza pensarci. Oppure Taarabt più una mezz'ala di qualità di spessore.

Citazione Originariamente Scritto da FiglioDelDioOdino Visualizza Messaggio
    Lamela
    E' forte ma non lo vedo molto ben disposto al sacrificio. Nel 433 gli esterni devono aiutare molto il centrocampo e a volte pure la difesa...

Citazione Originariamente Scritto da Theochedeo Visualizza Messaggio
    Lamela senza pensarci. Oppure Taarabt più una mezz'ala di qualità di spessore.
    Taarabt è una scelta low cost che gradirei pure io, ma nel post vi chiedevo chi acquistereste con 25M (inteso come unico acquisto)

Senior Member L'avatar di Jino
    Lamela è forte, ma non è un'ala secondo me, lo è molto di più Yarmolenko che sicuramente costa meno dell'argentino. Io francamente scommetterei sull'ucraino e con il risparmio prendo un centrocampista piuttosto di prendere il solo Lamela

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Lamela è forte, ma non è un'ala secondo me, lo è molto di più Yarmolenko che sicuramente costa meno dell'argentino. Io francamente scommetterei sull'ucraino e con il risparmio prendo un centrocampista piuttosto di prendere il solo Lamela
    Su Lamela concordo. L'ucraino mi stuzzica molto. Ma sinceramente quest'anno sono rimasto folgorato da Salvio e Volland. Più giovani e con maggiori margini di miglioramento, almeno secondo me

Senior Member L'avatar di Jino
    Vabbè tra Salvio e Yarmo balla un anno di differenza eh Volland è un 92 mi pare...

Guarda io credo al Milan ora servano sopratutto delle certezze, per questo credo gente come il tedesco sia meglio lasciarlo perdere... Lamela conosce già il campionato ed è più maturo, Yarmo è un giocatore fisicamente già costruito ed impostato... per me questi due sono ad oggi una spanna sopra al giovane tedesco

A questo punto se dobbiamo scommettere perché non provare con un campbell dell'arsenal. Diamo niang +10M ed è fatta.
    25M sono tantissimi soldi soprattutto se glieli vuoi pagare in 36 comode rate.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Adoro Yarmolenko e tra quelli da te citati mi sembra l'unico capace di ricoprire quel ruolo e fare la differenza.
    Tra Yarmo e Iturbe si va a prendere Iturbe perché prende un ingaggio inferiore, conosce la serie A e ci sono più possibilità di "lavorarci su" essendo giovane, rispetto a Yarmolenko che è un giocatore fatto e finito. Intriga il fatto che sia in scadenza 2015...

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Yarmolenko e Volland sarebbero i miei preferiti
    I am the one who KNOCKS!

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.