Non era meglio tenere Ronaldinho?

Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Considerati i bidoni interplanetari dall'elevato ingaggio che sono arrivati dopo, io mi sarei tenuto Ronaldinho tutta la vita anche con la panza

Forse ci si dimentica che s Dinho era stato panchinato ben prima dell'arrivo di Allegri forse un motivo ci sarà pur stato ;)
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Forse ci si dimentica che s Dinho era stato panchinato ben prima dell'arrivo di Allegri

Ma dove? In quale squadra? Con Leonardo 34 partite su 36 partito titolare in campionato. Le altre due in una era squalificato e nell'altra infortunato.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
mandare via ronaldinho é stata la prima *****ta di allegri. Nel campionato prima ci aveva trascinato al terzo posto dietro all'inter di mourinho con qualcosa tipo 10 goal e 20 assist.

robinho non vale la meta ed ha corso per un anno.

meglio dare 6 milioni a dinho che 3 a muntari e 3 a nocerino.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,098
Reaction score
2,689
Io con Ronaldinho ho anche goduto esattamente come con Ronaldo mai mi potrò lamentare di questi acquisti , se al posto di allegri ci fosse stato un altro un anno e mezzo di più lo avrei tenuto anche solo per gusto con tutti i cessi che abbiamo sarebbe stato più che giusto se poi a te piace la mediocrità ( quella che é giunta al posto di Ronaldinho tienitela pure

quando Ronaldinho è andato via era peggio di un mediocre, era un cesso sfaticato, quindi sì preferisco la mediocrità... ed è inutile che mi dici tienitela pure perché volente o nolente te la tieni anche tu, sennò cambia squadra :fuma:
 
2

2515

Guest
Mi viene da ridere. TUTTI qua dentro stiamo insultando la squadra perché dopo 15 minuti SMETTE DI CORRERE e si dice che era meglio tenere Ronaldinho che camminava quando aveva 4 anni in meno?
 

Mithos

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
693
Reaction score
0
Come si faccia a rimpiangere un non-giocatore, che si è ingurgitato milioni di euro per camminare in campo senza un minimo di professionalità, questo per me è un mistero. Rimpiangete giocatori che hanno sputato sangue e versato lacrime e sudore per la nostra maglia, piuttosto che clown da sambodromo..
 
Alto
head>