Non è una questione di modulo

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,933
Reaction score
2,458
Ovviamente, mi riferivo al fatto che preferisce il centrocampo operaio...non al nome specifico :D

si ho capito ma tra un operaio alla van bommel e uno alla traorè ce ne passa , gia me lo vedo galliani presentarsi con questa faccia :troll: e dire : massimilià hai detto che volevi un centrocampista come vierà , eccoti traorè .
Allegri sara pure scarso ma finche allenera certi giocatori avra sempre qualche alibi , io sarei curioso di vedere allegri con gli interpreti adatti al suo modo di concepire il calcio , quello spiegato nella famosa tesina per intenderci
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
comunque anche questa storia che Allegri ha preferito questi incontristi al posto di Fabregas e simili penso che sia davvero paradossale....

a centrocampo serve una mezz' ala di qualità e questo penso che sia abbastanza evidente e con qualsiasi modulo dovremo giocare palla a centrocampo, ma questo con le scelte di Allegri c' entra poco
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Manca un pò tutto, i giocatori in primis, l'allenatore per secondo. Viviamo di individualità, da tanti anni.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
io vorrei capire da dove esce questa cosa che allegri vuole solo falegnami in mezzo al campo.
e vero che ha messo gente di qualita in panchina... ronaldinho, pirlo e seedorf ma almeno il 90% li voleva fuori dalle palle... e solo r80 faceva vedere qualcosa di interessante anche senza muoversi.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
mah... c'è poco ancora di cui parlare visto che allegri non è più l'allenatore del Milan
 
Alto
head>