Non è che sarà l'Inter a fare la clamorosa rinascita?

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Ah se viene salah io dormo sonni tranquilli...ha la stessa sostanza tecnica di Gervinho e Krasic...

detto ciò, io fossi in te non dormirei sonni tranquilli per Icardi...

Quoto...su Salah c'è decisamente troppo hype

Ha fatto bene come seconda punta nel 3-5-2 con tanto campo davanti ma passato l'effetto iniziale è calato un bel po'

Nel 4-2-3-1 al Chelsea era troppo indisciplinato
 

Black1897

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
511
Reaction score
0
Quoto...su Salah c'è decisamente troppo hype

Ha fatto bene come seconda punta nel 3-5-2 con tanto campo davanti ma passato l'effetto iniziale è calato un bel po'

Nel 4-2-3-1 al Chelsea era troppo indisciplinato

Giocatore fumoso che fa sempre gli stessi movimenti..pericoloso solo in campo aperto...classico giocatore che stupisce nei primi 2,3,4 mesi e poi non combina più un ciufolo perché i difensori cominciano a conoscerlo e a prenderne le contromisure...
 

Black1897

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
511
Reaction score
0
Ho usato solamente una citazione di Josè Mourinho per far capire che l'inter sta tornando competitiva,poi visto il possibile acquisto di Salah si potrebve fornare un duo anti-juve doc,non sono provocazioni ma un possibile ritorno della grande inter,non ho insultato nessuno,ho solo risposto con stile a due gobbi,so discutere sportivamente di calcio,se vai in sez. calciomercato vedrai che spero anche in un milan rafforzato.

Ma davvero sei serio? davvero credi che l'inter oggi sia in grado di giocare alla pari con noi nell'arco di 38 giornate?
 
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
9
Reaction score
0
Ma davvero sei serio? davvero credi che l'inter oggi sia in grado di giocare alla pari con noi nell'arco di 38 giornate?

Handanovic
VRSAJLICO MIRANDA MURILLO Santon
KONDOGBIA Brozovic Kovacic
SALAH Hernanes(Shaquiri)
ICARDI

Così ci ferma solo Tagliavento

Salah è forte,poi c'è Palacio,non escluderei l'arrivo di un cc se parte Guaro,Kova e Icardi restano,Tohir ha più soldi di tutti in A.
 

Black1897

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
511
Reaction score
0
Handanovic
VRSAJLICO MIRANDA MURILLO Santon
KONDOGBIA Brozovic Kovacic
SALAH Hernanes(Shaquiri)
ICARDI

Così ci ferma solo Tagliavento

Salah è forte,poi c'è Palacio,non escluderei l'arrivo di un cc se parte Guaro,Kova e Icardi restano,Tohir ha più soldi di tutti in A.

sempre a giocare con le figurine eh? prima pensate a diventare una squadre e a giocare da squadra...la qualità dei giocatori viene dopo e sinceramente quella di quell'undici li mi sembra buona non eccelsa ( a patto che rimanga così ma onestamente né dubito)

Comunque a fine campionato mi trovi qui...lo scudetto estivo te lo lascio volentieri...come quasi ogni anno..
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Vedo molto bene l'Inter per l'anno prossimo, hanno rimediato a tutte le lacune tattiche di cui soffrivano, a partire dalla difesa fino al centrocampo e la formazione scritta dal nostro collega bannato credo non faticherebbe troppo a centrare il secondo o il terzo posto, non di più però, perché la Juve resta inarrivabile ed ha già ipotecato il suo quinto scudetto consecutivo.
 
Alto
head>