Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37

Member L'avatar di Lollo interista
    Citazione Originariamente Scritto da Black1897 Visualizza Messaggio
    Ah se viene salah io dormo sonni tranquilli...ha la stessa sostanza tecnica di Gervinho e Krasic...

detto ciò, io fossi in te non dormirei sonni tranquilli per Icardi...
    Quoto...su Salah c'è decisamente troppo hype

Ha fatto bene come seconda punta nel 3-5-2 con tanto campo davanti ma passato l'effetto iniziale è calato un bel po'

Nel 4-2-3-1 al Chelsea era troppo indisciplinato
    Pfff

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    Quoto...su Salah c'è decisamente troppo hype

Ha fatto bene come seconda punta nel 3-5-2 con tanto campo davanti ma passato l'effetto iniziale è calato un bel po'

Nel 4-2-3-1 al Chelsea era troppo indisciplinato
    Giocatore fumoso che fa sempre gli stessi movimenti..pericoloso solo in campo aperto...classico giocatore che stupisce nei primi 2,3,4 mesi e poi non combina più un ciufolo perché i difensori cominciano a conoscerlo e a prenderne le contromisure...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Sportivo Visualizza Messaggio
    Ho usato solamente una citazione di Josè Mourinho per far capire che l'inter sta tornando competitiva,poi visto il possibile acquisto di Salah si potrebve fornare un duo anti-juve doc,non sono provocazioni ma un possibile ritorno della grande inter,non ho insultato nessuno,ho solo risposto con stile a due gobbi,so discutere sportivamente di calcio,se vai in sez. calciomercato vedrai che spero anche in un milan rafforzato.
    Ma davvero sei serio? davvero credi che l'inter oggi sia in grado di giocare alla pari con noi nell'arco di 38 giornate?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Black1897 Visualizza Messaggio
    Ma davvero sei serio? davvero credi che l'inter oggi sia in grado di giocare alla pari con noi nell'arco di 38 giornate?
    Handanovic
    VRSAJLICO MIRANDA MURILLO Santon
    KONDOGBIA Brozovic Kovacic
    SALAH Hernanes(Shaquiri)
    ICARDI

Così ci ferma solo Tagliavento

Salah è forte,poi c'è Palacio,non escluderei l'arrivo di un cc se parte Guaro,Kova e Icardi restano,Tohir ha più soldi di tutti in A.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Sportivo Visualizza Messaggio
    Handanovic
    VRSAJLICO MIRANDA MURILLO Santon
    KONDOGBIA Brozovic Kovacic
    SALAH Hernanes(Shaquiri)
    ICARDI

Così ci ferma solo Tagliavento

Salah è forte,poi c'è Palacio,non escluderei l'arrivo di un cc se parte Guaro,Kova e Icardi restano,Tohir ha più soldi di tutti in A.
    sempre a giocare con le figurine eh? prima pensate a diventare una squadre e a giocare da squadra...la qualità dei giocatori viene dopo e sinceramente quella di quell'undici li mi sembra buona non eccelsa ( a patto che rimanga così ma onestamente né dubito)

Comunque a fine campionato mi trovi qui...lo scudetto estivo te lo lascio volentieri...come quasi ogni anno..

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    non ci credo che non vendono nessuno. dico solo questo.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Vedo molto bene l'Inter per l'anno prossimo, hanno rimediato a tutte le lacune tattiche di cui soffrivano, a partire dalla difesa fino al centrocampo e la formazione scritta dal nostro collega bannato credo non faticherebbe troppo a centrare il secondo o il terzo posto, non di più però, perché la Juve resta inarrivabile ed ha già ipotecato il suo quinto scudetto consecutivo.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.