Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Member
    Secondo me con un altro colpo in attacco lotta veramente per lo scudetto

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Lo Gnu
    E' una situazione paradossale. Perché in una settimana si sono mossi molto bene, da infami, ma bene.

Come qualcuno ha detto, se prendono una seconda punta da affiancare a Icardi diventerebbero davvero pericolosi. Io comunque Kovacic non lo venderei mai.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Al momento Juventus e Inter sono imprendibili. L'Inter ha preso due centrali forti e un centrocampista di livello internazionale. Hanno fatto un mercato intelligente, cercando di colmare quelle che erano le loro lacune. Noi invece andiamo sull'attaccante, quando ci sta un centrocampo disastrato da rifare per intero e i nostri dirigenti incompetenti non lo capiscono. Ci vogliono 5 ACQUISTI di un certo spessore per LOTTARE per il terzo posto, perché i primi due sono a distanza siderale.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Bannato
    Mi ero illuso che aveva ragione qualche utente del forum che era convinto della loro situazione di mer.. (Parlavano pure di fallimento)

Non ci posso credere

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Black1897 Visualizza Messaggio
    Ma davvero vi scaldate tanto dopo che l'Inter ha speso 40 mln QUARANTA MILIONI per un MEDIANO?
    "Mi piace sentire il rumore dei nemici"

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Black1897 Visualizza Messaggio
    Ma davvero vi scaldate tanto dopo che l'Inter ha speso 40 mln QUARANTA MILIONI per un MEDIANO?
    Citazione Originariamente Scritto da Juventino30 Visualizza Messaggio
    Bisogna vedere chi vendono, i debiti ed il FPF non sono balle ma realtà...ed inoltre i campionati vinti da Mancini li conosciamo bene. Sono cambiate le cose da quando vinse le due serie A.
    Voglio vedere Icardi e Salah calarvi un poker allo stadium,quindi spero venga Salah.

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Sportivo Visualizza Messaggio
    "Mi piace sentire il rumore dei nemici"
    secondo me, ma lascio ai moderatori eventualmente la questione, non è che ti presenti benissimo.
    da interista in un forum milanista cominci a scrivere subito dopo l'acquisto di Kondogbia e parli di 4 gol allo Stadium, di "mi piace sentire il rumore dei nemici", ecc ecc, cerca di esprimere il tuo pensiero ed evita di provocare, perché queste sono provocazioni non opinioni.
    sei qui per quale motivo? spiegarci che Kondogbia è stato un ottimo acquisto, bene.
    se sei qui per prendere in giro o provocare a me non sta bene per niente.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Sotiris Visualizza Messaggio
    secondo me, ma lascio ai moderatori eventualmente la questione, non è che ti presenti benissimo.
    da interista in un forum milanista cominci a scrivere subito dopo l'acquisto di Kondogbia e parli di 4 gol allo Stadium, di "mi piace sentire il rumore dei nemici", ecc ecc, cerca di esprimere il tuo pensiero ed evita di provocare, perché queste sono provocazioni non opinioni.
    sei qui per quale motivo? spiegarci che Kondogbia è stato un ottimo acquisto, bene.
    se sei qui per prendere in giro o provocare a me non sta bene per niente.
    Ho usato solamente una citazione di Josè Mourinho per far capire che l'inter sta tornando competitiva,poi visto il possibile acquisto di Salah si potrebve fornare un duo anti-juve doc,non sono provocazioni ma un possibile ritorno della grande inter,non ho insultato nessuno,ho solo risposto con stile a due gobbi,so discutere sportivamente di calcio,se vai in sez. calciomercato vedrai che spero anche in un milan rafforzato.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Sportivo Visualizza Messaggio
    Voglio vedere Icardi e Salah calarvi un poker allo stadium,quindi spero venga Salah.
    Ah se prendete salah io dormo bene...ha la stessa sostanza tecnica di Gervinho e Krasic...

detto ciò, io fossi in te non dormirei sonni tranquilli per Icardi...

Member L'avatar di Lollo interista
    Se si riesce a tenere Kova (moooolto difficile) e prendere Perisic allora si può cominciare a pensare in grande
    Pfff

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.