Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Senior Member L'avatar di hiei87
    Il lavoro fatto è stato comunque mediocre, viste le premesse, le prOmesse e la cifra spesa.
    Poi è una questione di principio. Mi aspettavo di vedere un Milan che ripartisse veramente da zero. Da uomini veri e, se non per forza dai campioni, da potenziali campioni o comunque da uomini-squadra utili al progetto.
    Invece no. Balotelli. Tutto il contrario.
    E continuiamo coi favori ai procuratori. Quand'è che Raiola ci renderà un favore? Stiamo ancora pagando le tasse per l'arrivo di Ibra nel 2010?
    E continuiamo con galliani padre e padrone.
    E fortuna che la Doyen era il male.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Due cose che mi sono venute in mente ora:

- Non Ely. Non è che è Balotelli la vera tassa Raiola per Ibra?
    - C'è l'Europeo quest'anno. Penso Mario vorrà andarci. E sa che la concorrenza è forte. Non credo si adagerà come nelle ultime stagioni.
    Mettiamo che sia così.

Avremo (nella migliore delle ipotesi) Bacca, Luiz, Balo e Ibra. Abbiamo solo il campionato, quindi ALMENO uno non giocherebbe praticamente MAI. Come la si risolve sta cosa?
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    Mettiamo che sia così.

Avremo (nella migliore delle ipotesi) Bacca, Luiz, Balo e Ibra. Abbiamo solo il campionato, quindi ALMENO uno non giocherebbe praticamente MAI. Come la si risolve sta cosa?
    Adriano non sarebbe comunque mai stato titolare con Ibrahimovic in squadra. Balotelli è un ex calciatore da un anno e mezzo. Non credo proprio possa pretendere la titolarità. Quindi di conseguenza panchina sia per lui che per Luiz.

Comunque è probabile che se salti Soriano andremo a prendere Boateng. E' nell'aria.

Adriano non sarebbe comunque mai stato titolare con Ibrahimovic in squadra. Balotelli è un ex calciatore da un anno e mezzo. Non credo proprio possa pretendere la titolarità. Quindi di conseguenza panchina sia per lui che per Luiz.

Comunque è probabile che se salti Soriano andremo a prendere Boateng. E' nell'aria.
    Insomma grandi notizie

Comunque io non credo che Balotelli venga qui a fare il panchinaro.. detto ciò, come ho detto nell'altro topic, l'arrivo sia di Balo che di Ibra è pura utopia, qualcosa che va al di la della fantascienza.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Renegade
    Ospite
    Insomma grandi notizie
    Beh è a parametro zero. Lo hanno scaricato tutti e non sa dove andare. Conoscendo la logica di Galliani sugli amori ecc. e pur di non spendere qualcosa per il CC è capace di riprenderlo. Poi pare già fosse vicino a noi dalle news e uscì fuori che Mihajlovic lo rifiutò. Non capisco perché non sia valso lo stesso per Balotelli.

Su Balotelli comunque dovremo prepararci ad un attenzione mediatica senza eguali. Ogni cosa che farà sarà sui social e ci coprirà potenzialmente di ridicolo. Ci sarà tensione massima anche negli spogliatoi.

Beh è a parametro zero. Lo hanno scaricato tutti e non sa dove andare. Conoscendo la logica di Galliani sugli amori ecc. e pur di non spendere qualcosa per il CC è capace di riprenderlo. Poi pare già fosse vicino a noi dalle news e uscì fuori che Mihajlovic lo rifiutò. Non capisco perché non sia valso lo stesso per Balotelli.

Su Balotelli comunque dovremo prepararci ad un attenzione mediatica senza eguali. Ogni cosa che farà sarà sui social e ci coprirà potenzialmente di ridicolo. Ci sarà tensione massima anche negli spogliatoi.
    Esatto. Ed è incredibile che qualcuno in quel circo che siamo diventati, non ci abbia minimamente pensato..

Member L'avatar di MaschioAlfa
    La mia paura che hanno virato su Balotelli perché mino ha detto che ibra non si muove da Parigi.

Che tristezza !

Renegade
    Ospite
    Esatto. Ed è incredibile che qualcuno in quel circo che siamo diventati, non ci abbia minimamente pensato..
    Balotelli oltre il campo influenzava moltissimo l'ambiente. Ora ogni volta dovremo sorbirci su Sky, Mediaset ecc. i servizi sul Milan contornati da ''Ennesima Balotellata dell'attaccante del Milan Mario Balotelli ecc''.

Bannato
    Due cose che mi sono venute in mente ora:

- Non Ely. Non è che è Balotelli la vera tassa Raiola per Ibra?
    - C'è l'Europeo quest'anno. Penso Mario vorrà andarci. E sa che la concorrenza è forte. Non credo si adagerà come nelle ultime stagioni.
    Ma ancora con questa tassa ibra?

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da proccus Visualizza Messaggio
    Ma ancora con questa tassa ibra?
    Ci crederò fino all'ultimo

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.