Non ci sono più scuse.

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Basta , il momento delle scusanti e delle attenuanti è finito .

Da parte mia e da parte di buona parte della tifoseria che fino a ieri hanno cercato di tenere a galla la barca andando oltre il positivo da oggi ( ieri ndr ) si chiude un capitolo.

Il fallimento è dichiarato e su tutta la linea.

Onestamente non mi interessa da tifoso sapere se la colpa è di Mirabelli perchè ha preso almeno 3 abbagli su 11 giocatori o se i giocatori non rendono perchè l'ignorante in panchina non li fa giocare nel suo ruolo.

io da tifoso alzo bandiera bianca , ripeto il fallimento è su tutta la linea.

Qualcuno di voi mi dirà... " è menomale , adesso ti accorgi ? " no , è gia da un pezzo che me ne sono accorto ma ho aspettato la partita del Torino che per me era il vero banco di prova perchè perdere a Napoli ci poteva anche stare ma sbagliare la prima partita del filotto che avrebbe dovuto farci risalire è stato il colpo mortale delle pur minime ambizioni che rimanevano.

Ora che chi di dovere ( Fassone dove sei ? ) si prenda le sue responsabilità e cacci Montella. Ieri avevamo in campo 11 giocatori con la VENTITREESIMA FORMAZIONE DIVERSA SU VENTITRÉ PARTITE , ma si può ??? come diavolo si fa a cambiare formazione ogni partita ?

Cosa manca ? Manca come prima e fondamentale cosa un allenatore che dia tranquillità a questo gruppo e poi inutile nascondersi dietro ad un dito manca chi i gol li sappia fare .

Come evidenziato dal molti ad inizio campionato ( io NON ero tra quelli ) sarebbe stato meglio spendere per 1 attaccante forte e puntare tutto su di lui invece che prenderne 2 mediocri.

Da oggi è guerra aperta finché l'incapace non verrà mandato a casa.

Saluti
Lollo

A quanto pare ti hanno accontentato (in perfetto stile Inter). Allenatore esonerato già a novembre. Ora mi aspetto dei trionfi a ripetizione, che dimostreranno che la colpa era ESCLUSIVAMENTE di Montella.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Basta , il momento delle scusanti e delle attenuanti è finito .

Da parte mia e da parte di buona parte della tifoseria che fino a ieri hanno cercato di tenere a galla la barca andando oltre il positivo da oggi ( ieri ndr ) si chiude un capitolo.

Il fallimento è dichiarato e su tutta la linea.

Onestamente non mi interessa da tifoso sapere se la colpa è di Mirabelli perchè ha preso almeno 3 abbagli su 11 giocatori o se i giocatori non rendono perchè l'ignorante in panchina non li fa giocare nel suo ruolo.

io da tifoso alzo bandiera bianca , ripeto il fallimento è su tutta la linea.

Qualcuno di voi mi dirà... " è menomale , adesso ti accorgi ? " no , è gia da un pezzo che me ne sono accorto ma ho aspettato la partita del Torino che per me era il vero banco di prova perchè perdere a Napoli ci poteva anche stare ma sbagliare la prima partita del filotto che avrebbe dovuto farci risalire è stato il colpo mortale delle pur minime ambizioni che rimanevano.

Ora che chi di dovere ( Fassone dove sei ? ) si prenda le sue responsabilità e cacci Montella. Ieri avevamo in campo 11 giocatori con la VENTITREESIMA FORMAZIONE DIVERSA SU VENTITRÉ PARTITE , ma si può ??? come diavolo si fa a cambiare formazione ogni partita ?

Cosa manca ? Manca come prima e fondamentale cosa un allenatore che dia tranquillità a questo gruppo e poi inutile nascondersi dietro ad un dito manca chi i gol li sappia fare .

Come evidenziato dal molti ad inizio campionato ( io NON ero tra quelli ) sarebbe stato meglio spendere per 1 attaccante forte e puntare tutto su di lui invece che prenderne 2 mediocri.

Da oggi è guerra aperta finché l'incapace non verrà mandato a casa.

Saluti
Lollo

Lollo, sembra che ti hanno ascoltato.... :asd:
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,296
Reaction score
9,332
Grande Lollo!
Quando hai lasciato la barca tu, Fassone ha capito che ormai il tempo di Montella era finito :asd:

Sul cambio allenatore, io credo che vada fatto solo in casi estremi dove non si può più rimandare: questo era uno di quelli.
Avevamo un allenatore che:

1)In 4 mesi non ha saputo trovare 1 modulo e dei titolari (fuori da quei 3-4 fedelissimi)
2)Ha gestito in modo pessimo un patrimonio di giocatori di grande valore (non sono quelli che abbiamo visto in questi mesi, fidatevi)
3)Non ha saputo minimamente motivare i ragazzi, non ha saputo far rendere NESSUNO almeno ai SUOI livelli (pure il tanto odiato NK)
4)Ha distrutto l'entusiasmo di una tifoseria intera con dichiarazioni folli e deliranti che, più dei risultati, gli sono costati la carriera.
5)Non è stato minimamente in grado di mettersi in discussione ed imparare dai suoi errori, e questo i giocatori lo notano.

Sono pronto a scommettere che, con Gattuso in panca, che non è un fenomeno ma sa trasmettere grinta, passione, impegno e AMORE PER QUESTI COLORI, molti giocatori bollati troppo presto come "pippe" ci faranno ricredere.

Forza milan sempre!
 
Alto
head>