Non ci sono più notizie da aspettare

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Non scherzateci troppo... Questo è seriamente un problema.

Io non posso prendere il telefono prima di alzarmi dal letto la mattina e vedere le ultime news sul forum...

Mentre si guida... Mentre si lavora... La sera prima di posare la testa sul cuscino.

Questa fobia sarà l ultimo regalo della presidenza Berlusconi. Un bellissimo DISTURBO OSSESSIVO COMPULSIVO che mi ha tenuto compagnia insieme a tanti altri malati.

Che dire, è stato davvero un piacere e un onore.
Ma ora veramente devo cercare di diminuire le dosi...:blink:
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,003
Reaction score
1,398
Anch'io continuo ad aprire d'istinto la sezione "cessione", mi ci devo ancora abituare.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,679
Reaction score
5,951
Si è vero anche a me succede spesso.
Fortuna che è finita sta storia.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,080
Reaction score
423
Non scherzateci troppo... Questo è seriamente un problema.

Io non posso prendere il telefono prima di alzarmi dal letto la mattina e vedere le ultime news sul forum...

Mentre si guida... Mentre si lavora... La sera prima di posare la testa sul cuscino.

Questa fobia sarà l ultimo regalo della presidenza Berlusconi. Un bellissimo DISTURBO OSSESSIVO COMPULSIVO che mi ha tenuto compagnia insieme a tanti altri malati.

Che dire, è stato davvero un piacere e un onore.
Ma ora veramente devo cercare di diminuire le dosi...:blink:

Uguale, anzi vi dico questo, io nella mia vita ho sempre dormito tutte le ore di filato, nell'ultimo anno molte volte mi svegliavo di notte per controllare le news che arrivavano tra 1:30 e le 2:00......
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Confermo, anche io mi svegliamo alle 1 per vedere aggiornamenti. Ora è tutto finito, l'attesa era uno spettacolo.. ora che facciamo?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,939
Più di un anno ormai che più volte al giorno apro il forum a caccia di notizie sulla cessione, su cordata, autorizzazioni, bonifici, scatole cinesi eccetera
Vi giuro che contino a farlo, probabilmente non me ne sono reso conto del tutto, mi viene naturale aprire e pensare se ci sono novità, ma che novità raga è fatta, pazzesco.
Boh spero di non essere l'unico pazzo

Si chiama sindrome dell'arto fantasma.
Tranquillo :) non vi è più!!!
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Io invece da adesso finalmente mi potrò interessare alle notizie di mercato, da anni non facevamo mercato che è una delle cose che più intrigano i tifosi. Tutte le notizie su nostri interessamenti per giocatori buoni erano false, quelle per i bidoni invece concretissime.
 
Alto
head>