Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 60 di 60

Discussione: Non ci sono parole.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Ciachi Visualizza Messaggio
    Che domanda è'?
    Il mio concetto è' che ,sebbene la Lazio abbia un punto in più (poco sempre eh) e l anno passato abbia vinto una coppa Italia, e' pronta a cambiare allenatore!! Noi no! Cosa che almeno io credo sia a questo punto doverosa oltre che rispettosa nei confronti dei tifosi!!
    Chiaro il ragionamento?
    Poi se a Te va bene allegri , figurati, ognuno la pensa come meglio crede!! Ci mancherebbe!
    Se avessi letto bene il messaggio prima, avresti capito che Allegri non mi va per nulla bene.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    QUALUNQUE squadra della Serie A avrebbe cacciato il proprio allenatore, dopo un trend così sotto le aspettative come il nostro.
    A sto punto viene il sospetto che a quelli vada bene così, che facciano di tutto per portarci diretti in B. Non è solo questione di risultati negativi, basta vedere giocare il Milan per capire che la squadra entra in campo a cavolo e senza motivazioni. Non credo che lo stpendio da pagare al Troll esonerato in gommone basti a mandare in crisi il bilancio.
    Stanno facendo cose che vanno al di là di qualsiasi possibile spiegazione.

Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
    A sto punto viene il sospetto che a quelli vada bene così, che facciano di tutto per portarci diretti in B. Non è solo questione di risultati negativi, basta vedere giocare il Milan per capire che la squadra entra in campo a cavolo e senza motivazioni. Non credo che lo stpendio da pagare al Troll esonerato in gommone basti a mandare in crisi il bilancio.
    Più che altro del campionato se ne fregano nulla e pensano ad acchiappare il più possibile con la coppa.

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Più che altro del campionato se ne fregano nulla e pensano ad acchiappare il più possibile con la coppa.
    Magari con un allenatore con le idee chiare e seguito dalla squadra si potrebbe anche ipotizzare il miracolo del passaggio ai quarti. Se vogliono acchiappare qualcosa in Champions servirebbe comunque un cambiamento

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
    Guarda non lo so. L'unica plausibile è lo stipendo, unito alla forte volontà di Galliani di trattenerlo. Spero non ci sia sotto altro
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di 666psycho
    secondo me Allegri é ancora l'allenatore del milan per mancanze di alternative immediate valide o perché hanno già scelto il sostituto che é disponibile solo a giugno….non vedo altro motivo. Quello che non capisco é, perché Allegri non si dimette??, sarebbe la cosa più logica, sta fallendo alla grande ed é il responsabile al 75 %, la squadra non lo segue più e sta solo accumulando solo figuracce...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Member
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    Quello che non capisco é, perché Allegri non si dimette??,
    Soldi. E da esonerato è più difficile che diventi allenatore della nazionale. A me stupisce che la società non provi ad usare espedienti come convincerlo a fingersi ammalato ogni tanto in modo da far allenare al vice così la squadra ha un gioco e non serve pagare due stipendi.

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Se avessi letto bene il messaggio prima, avresti capito che Allegri non mi va per nulla bene.
    Beh allora di che stiamo parlando?!? Mi sembra abbiamo la stessa opinione!

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    secondo me Allegri é ancora l'allenatore del milan per mancanze di alternative immediate valide o perché hanno già scelto il sostituto che é disponibile solo a giugno….non vedo altro motivo. Quello che non capisco é, perché Allegri non si dimette??, sarebbe la cosa più logica, sta fallendo alla grande ed é il responsabile al 75 %, la squadra non lo segue più e sta solo accumulando solo figuracce...
    Quando un uomo non conosce dignità c'è poco da fare.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Citazione Originariamente Scritto da Ciachi Visualizza Messaggio
    Beh allora di che stiamo parlando?!? Mi sembra abbiamo la stessa opinione!
    Infatti, solo che vedo meglio il Milan della Lazio.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.