Non ci sono parole.

bargnani83

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
925
Reaction score
1
dopo 2 vittorie con celtic e catania galliani gia parlava di rimonte.non lo riesco più a sopportare.
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
La Lazio cambia petkovic....ed è messa meno peggio di noi!!! E l anno passato ha vinto la coppa Italia!!!
Ho detto tutto!!!
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,263
Reaction score
1,565
La Lazio cambia petkovic....ed è messa meno peggio di noi!!! E l anno passato ha vinto la coppa Italia!!!
Ho detto tutto!!!

Hanno un punto in più, ma ha prospettive peggiori delle nostre. Detto questi il fesso sulla panca sarebbe da richiudere seduta stante, anche con 10 punti in più.
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
L'anno scorso ha vinto, che ragionamento è?

Che domanda è'?
Il mio concetto è' che ,sebbene la Lazio abbia un punto in più (poco sempre eh) e l anno passato abbia vinto una coppa Italia, e' pronta a cambiare allenatore!! Noi no! Cosa che almeno io credo sia a questo punto doverosa oltre che rispettosa nei confronti dei tifosi!!
Chiaro il ragionamento?
Poi se a Te va bene allegri , figurati, ognuno la pensa come meglio crede!! Ci mancherebbe!
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
La Lazio cambia petkovic....ed è messa meno peggio di noi!!! E l anno passato ha vinto la coppa Italia!!!
Ho detto tutto!!!

QUALUNQUE squadra della Serie A avrebbe cacciato il proprio allenatore, dopo un trend così sotto le aspettative come il nostro.
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
QUALUNQUE squadra della Serie A avrebbe cacciato il proprio allenatore, dopo un trend così sotto le aspettative come il nostro.

Beh stai confermando quello che ho detto io! Del resto io nn odio allegri a prescindere! Anzi mi sta pure simpatico! Però credo che dopo 4 anni e dopo questi ultimi splendidi risultati sia arrivato il tempo di cambiare strada!
 
Alto
head>