Non c'è rimasto più niente

C

Crox93

Guest
I due maledetti hanno lasciato le macerie , ieri ho guardato la partita come quando stai guardando una sconfitta di vita .

Ieri non solo siamo stati presi a pallonate in faccia ma siamo stati proprio umiliati davanti a più di 60mila tifosi rossoneri a San Siro.

Si vergognassero i 2 schifosi , uno era proprio li con la sua pelata e i denti gialli .. fossi stato un tifoso presente ( perchè dall estate di Thiago e Ibra dopo 22 anni di onorata carriera allo stadio ho deciso di mollare con tutta la mia famiglia ) sarei andato li a parlarci con toni pacati ma a spiegargli che cosa aveva creato .

Un mostro , un mostro di schifezza .

Ieri qualche utente ha provato a fare il conto del costo dei cartellini in campo , una cosa ridicola forse 12milioni in totale non ricordo contro i più di 100 della Roma.

Ma dove vogliamo andare ? dove pensavamo di arrivare con una massa di P0 che almeno ad inizio anni erano supportati da giocatori scarsi ma almeno giocatori ora invece sono tutti rotti.

Scusate lo sfogo ma ieri mi sono vergognato come un ladro a tifare una squadra che di glorioso i due mafiosi non hanno lasciato niente .

Vi ho odiato per 10 anni e ci vorranno altri 10 anni per farmi passare questa arrabbiatura , le coppe vinte non pareggeranno mai questi 10 anni di vergogna.

a mai piu.

Da incorniciare :grande:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Bisogna ripartire , non mi sono mai vergognato tanto come ieri sera .

Ci hanno umiliato e il fatto che sul 2-0 si siamo fermati è ancora peggio.
Avrebbero potuto fare 7 gol se non avessimo avuto in porta un fenomeno
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,720
Reaction score
567
Bisogna ripartire , non mi sono mai vergognato tanto come ieri sera .

Ci hanno umiliato e il fatto che sul 2-0 si siamo fermati è ancora peggio.
Avrebbero potuto fare 7 gol se non avessimo avuto in porta un fenomeno
Qui bisogna rifare tutta la squadra praticamente. Ieri sera questi scarpari hanno dimostrato che se non ci mettono la grinta e il 110% non sono nemmeno da 6 posto ma dal decimo in giù..servono assolutamente un centrale (Musacchio va bene), due centrocampisti (kessiè+un altro tecnico), un terzino (ghoulam, kolasinac, digne), un esterno sinistro (keita o chi volete), un attaccante che segni e aiuti la squadra. Sono 6 acquisti..non sono pochi è più di mezza squadra. Sempre ammesso che Jack e Abate tornino sui loro livelli altrimenti serve anche di più. Inoltre alcuni dei cessi che abbiamo in rosa non vanno bene nemmeno come riserve. Sosa, Mati, Montolivo, Poli, Honda, De Sciglio, Vangioni sono giocatori che andrebbero sostituiti pure loro..figuratevi quanti dovremmo comprarne..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,993
Reaction score
25,700
I due maledetti hanno lasciato le macerie , ieri ho guardato la partita come quando stai guardando una sconfitta di vita .

Ieri non solo siamo stati presi a pallonate in faccia ma siamo stati proprio umiliati davanti a più di 60mila tifosi rossoneri a San Siro.

Si vergognassero i 2 schifosi , uno era proprio li con la sua pelata e i denti gialli .. fossi stato un tifoso presente ( perchè dall estate di Thiago e Ibra dopo 22 anni di onorata carriera allo stadio ho deciso di mollare con tutta la mia famiglia ) sarei andato li a parlarci con toni pacati ma a spiegargli che cosa aveva creato .

Un mostro , un mostro di schifezza .

Ieri qualche utente ha provato a fare il conto del costo dei cartellini in campo , una cosa ridicola forse 12milioni in totale non ricordo contro i più di 100 della Roma.

Ma dove vogliamo andare ? dove pensavamo di arrivare con una massa di P0 che almeno ad inizio anni erano supportati da giocatori scarsi ma almeno giocatori ora invece sono tutti rotti.

Scusate lo sfogo ma ieri mi sono vergognato come un ladro a tifare una squadra che di glorioso i due mafiosi non hanno lasciato niente .

Vi ho odiato per 10 anni e ci vorranno altri 10 anni per farmi passare questa arrabbiatura , le coppe vinte non pareggeranno mai questi 10 anni di vergogna.

a mai piu.

Giusto sfogo, legittimo e che condivido.
Sai una cosa lollo? La valutazione del milan non è assurda in quanto a storia e strutture di questo club ma relativamente al valore della rosa in cartellini.
Ecco, in questo aspetto berlusconi ci ha marciato alla grande perchè ha messo il fiocco a una vecchia bici spacciandola per una Rolls-Royce.
La nostra rosa è una roba da censura.
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
I due maledetti hanno lasciato le macerie , ieri ho guardato la partita come quando stai guardando una sconfitta di vita .

Ieri non solo siamo stati presi a pallonate in faccia ma siamo stati proprio umiliati davanti a più di 60mila tifosi rossoneri a San Siro.

Si vergognassero i 2 schifosi , uno era proprio li con la sua pelata e i denti gialli .. fossi stato un tifoso presente ( perchè dall estate di Thiago e Ibra dopo 22 anni di onorata carriera allo stadio ho deciso di mollare con tutta la mia famiglia ) sarei andato li a parlarci con toni pacati ma a spiegargli che cosa aveva creato .

Un mostro , un mostro di schifezza .

Ieri qualche utente ha provato a fare il conto del costo dei cartellini in campo , una cosa ridicola forse 12milioni in totale non ricordo contro i più di 100 della Roma.

Ma dove vogliamo andare ? dove pensavamo di arrivare con una massa di P0 che almeno ad inizio anni erano supportati da giocatori scarsi ma almeno giocatori ora invece sono tutti rotti.

Scusate lo sfogo ma ieri mi sono vergognato come un ladro a tifare una squadra che di glorioso i due mafiosi non hanno lasciato niente .

Vi ho odiato per 10 anni e ci vorranno altri 10 anni per farmi passare questa arrabbiatura , le coppe vinte non pareggeranno mai questi 10 anni di vergogna.

a mai piu.

Lollo i cartellini non fanno il valore di una squadra.
Guardavo un'intervista di Chiellini (che odio) dove spiegava che la società è la base di tutto, la sua serietà ed organizzazione.
Poi vengono allenatore e quindi i giocatori.
Veniamo da 5 anni di dismissione, come un ristorante prestigioso dove pian piano il personale scoppia, i cuochi iniziano a fare alla meno e gli ingredienti diventano secondari.
Senza questa situazione non avremmo avuto questo decadimento.
In più è palese che sta arrivando la rivoluzione perché i procuratori parlano tra di loro e con i giocatori, per questo Montella dichiara il falso (spero di vedere le stesse facce) e cerca di tenere su la banda ma non ce la fa più. Ci sono giocatori che sono letteralmente scoppiati ed hanno tramutato il loro impegno in tirare a campare. Quei pochi che ci mettono la faccia sono depressi, altri contestati a prescindere. Mettiamoci una base tecnica scarsissima, fine prestiti. Per me solo chi ha dei pregiudizi accuserebbe Montella. Io lo stimo perché è venuto e ha dato una mano sapendo quale fango c'era. Ora chiudiamo questo campionato e anche una porta definitivamente. Inutile un cambio tecnico, devono cambiare sistema organizzativo e giocatori. Poi vedremo di nuovo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Lollo i cartellini non fanno il valore di una squadra.
Guardavo un'intervista di Chiellini (che odio) dove spiegava che la società è la base di tutto, la sua serietà ed organizzazione.
Poi vengono allenatore e quindi i giocatori.
Veniamo da 5 anni di dismissione, come un ristorante prestigioso dove pian piano il personale scoppia, i cuochi iniziano a fare alla meno e gli ingredienti diventano secondari.
Senza questa situazione non avremmo avuto questo decadimento.
In più è palese che sta arrivando la rivoluzione perché i procuratori parlano tra di loro e con i giocatori, per questo Montella dichiara il falso (spero di vedere le stesse facce) e cerca di tenere su la banda ma non ce la fa più. Ci sono giocatori che sono letteralmente scoppiati ed hanno tramutato il loro impegno in tirare a campare. Quei pochi che ci mettono la faccia sono depressi, altri contestati a prescindere. Mettiamoci una base tecnica scarsissima, fine prestiti. Per me solo chi ha dei pregiudizi accuserebbe Montella. Io lo stimo perché è venuto e ha dato una mano sapendo quale fango c'era. Ora chiudiamo questo campionato e anche una porta definitivamente. Inutile un cambio tecnico, devono cambiare sistema organizzativo e giocatori. Poi vedremo di nuovo.

Esatto , è un insieme di cose .
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,187
Reaction score
9,123
Siamo a maggio 1986... abbiate fede.
Il peggio è passato, ora dobbiamo ricostruire, e abbiamo ottimi capimastro.
 
Alto
head>