Non c'è più lo stimolo delle "ultime partite di Berlusconi"

Reaction score
3,894
Non c'è più lo stimolo delle "ultime partite di Berlusconi"

Cambio società e abbiamo smesso di giocare (e di preparare come si deve) le partite.
Finché c'era da regalare "l'ultima vittoria" a Silvio andava tutto bene.
Adesso che ci sono i cinesi possiamo permetterci di fare figure di menta un giorno sì e l'altro pure.
La nuova proprietà quindi se va bene dovrà aspettare la penultima giornata (quando non servirà più a nulla) per vedere vincere una partita.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Mah, per me non è stato un problema di atteggiamento, ma di qualità.

Anche prima del cambio abbiamo fatto dei primi tempi disastrosi.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Mi pareva impossibile che non pagassimo il cambio di proprietà, ma francamente mi aspettavo succedesse prima, non a cose fatte

Che schifezza

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Chi se ne frega dell'uomo che parlava alle capre, qua la nuova proprietà devr prendere sti cadaveri per rimpolpare le fondamenta della muraglia cinese. Basta nascondersi dietro la scusa della rosa mediocre: non stiamo giocando contro il Real Madrid o il Bayern, questi giocatorini hanno fatto 2 punti contro Pescara, Crotone ed Empoli giocando sempre almeno 1 tempo con una sufficienza vergognosa. Sono scarsi si, ma credono anche di farla sempre franca passeggiando in ciabatte per il campo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,567
Cambio società e abbiamo smesso di giocare (e di preparare come si deve) le partite.
Finché c'era da regalare "l'ultima vittoria" a Silvio andava tutto bene.
Adesso che ci sono i cinesi possiamo permetterci di fare figure di menta un giorno sì e l'altro pure.
La nuova proprietà quindi se va bene dovrà aspettare la penultima giornata (quando non servirà più a nulla) per vedere vincere una partita.

Condivisibile.
Molti rottami poi sanno che difficilmente verranno confermati, e se ne sbattono. Magari con la vecchia proprietà sarebbero rimasti.

Doctore

Bannato
Reaction score
21
E' evidente che tanti giocatori sanno di non essere riconfermati e si lasciano andare...mi pare palese sta cosa...ma all utente medio non frega nulla basta dare la colpa a montella che non fa giocare i supercampioni.

AllanX

New member
Reaction score
6
Manca un uomo di personalità in mezzo al campo, uno che prende a calci nel sedere chi non fa il suo dovere con l'impegno necessario. In poche parole manca un CAPITANO degno di questo nome. Credo che uno degli acquisti indispensabili per tornare grandi sia quello di almeno un leader d'esperienza... Uno alla Ibra che anche a 40 anni e con i legamenti distrutti se fossi in Mirabelli prenderei subito. E poi é anche svincolato...

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
E' evidente che tanti giocatori sanno di non essere riconfermati e si lasciano andare...mi pare palese sta cosa...ma all utente medio non frega nulla basta dare la colpa a montella che non fa giocare i supercampioni.

Esatto, anche per me la situazione e quella, basta vedere come esempio Bacca.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,540
Mi sembra assurdo, il cambio di proprietà dovrebbe alzare il livello di attenzione perchè tutti si stanno giocando la conferma...quindi boh, mi sembra un alibi un pò leggerino!

Alto