Non ce la posso fare...

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,139
Reaction score
2,719
El Shaarawy e Balotelli che inciampano in area
Yashin
Balotelli mangia un gol colossale davanti a Yashin
Tiri rimpallati a caso dagli interisti
Flop di Mexes e gol a caso di Schelotto (rotfl, non segnerà mai più, segnatevelo)

Possibile che ogni volta che meritiamo sempre di stravincere una partita poi la prendiamo sempre in quel posto... soprattutto dei derby

Avrei preferito non vincere col Farsa e schiacciare questi come ha fatto la viola (e come avremmo meritato di fare noi nei primi 45')
Mi spiace per la partita singola, che andiamo in Europa League poco mi importa, ma per l'ennesima volta facciamo la figura dei fessi nei derby.

Complimenti ai ragazzi per l'impegno, l'1-1 dopo aver stradominato è un macigno psicologico gigantesco e mi aspettavo infatti che non avremmo più combinato nulla.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
no a me interessa di più fare bella figura in Champions che vincere una partita contro questi...rode perchè sono una squadretta che puntano all'Europa League
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Da due anni a questa parte ogni derby è un incubo...Non ce ne dice bene una. Tutte le volte che partiamo favoriti, riusciamo a far resuscitare anche i morti.
Stasera comunque dobbiamo prendercela con noi stessi, visto che li abbiamo fatti pareggiare noi a forza...Prendere gol da schelotto su cross di nagatopo è roba da comiche...
 

Lo Zar d'Europa

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
132
Reaction score
0
Cmq i ragazzi hanno fatto bene, dopo l'1-0 hanno continuato a creare e potevamo segnarne altri 2 o 3. Dopo il gol ci siamo molto demoralizzati ed era scontato. Una settimana senza impegni in mezzo ci servirà a ricaricare le batterie
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Mi tengo la vittoria sul Barça tutta la vita... questi affonderanno da soli... poi ricordiamoci che abbiamo pareggiato mica perso.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Calma siamo in corsa netti battiamo la lazia e siamo 3 di sicuro , hanno pesato le assenze di constant e flamini poi balotelli si è' mangiato 2 goal ed è' stato assente tutto il secondo tempo nn avevamo Pazzini veniamo dal Barcellona , vittoria era meritata ma calma
 
Alto
head>