Non ce la posso fare...

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Sono molto amareggiato anche io, però rimane una grandissima prestazione che fa seguito a quella di Mercoledì. L'importante è continuare così
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
È stata sfortuna, dovremmo preoccuparci se avessimo latitato sul campo, invece sul campo la meritavamo senz'altro. Peccato ma non è un punto da buttare, il campionato è lungo, le concorrenti inferiori a noi e sabato c'è la Lazio.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
era una risposta a chi già si fasciava la testa per la classifica, secondo me ci arriviamo terzi, eccome.

Abbiamo una media da scudetto negli ultimi mesi che ci ha permesso di annullare il gap iniziale. Ora per assurdo facessimo anche un finale di campionato con un media punti inferiore ci darebbe comunque il terzo posto. Una cosa è fondamentale, non perdere gli scontri diretti.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,324
Abbiamo una media da scudetto negli ultimi mesi che ci ha permesso di annullare il gap iniziale. Ora per assurdo facessimo anche un finale di campionato con un media punti inferiore ci darebbe comunque il terzo posto. Una cosa è fondamentale, non perdere gli scontri diretti.

Per me scontri diretti sono lazio e fiorentina.. il nabbbule è ormai andato secondo.. la Roma non è da terzo posto dai.. la rube non è uno scontro diretto per il terzo posto...tanto tutti perderanno contro la rube, hanno gia perso 4 partite non credo ne perderanno altre.
Ma se scappa un pareggio con nabbule, fiorentina rube e vittoria contro la Lazio.. mi puo stare bene
 
Alto
head>