Non ce la posso fare...

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
oh, quando io dicevo che, attualmente, samir nel proprio ruolo era tranquillamante nella top three sono stato quasi insultato.
comunque è inutile recriminare quando si hanno difensori come zapata e mexès.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
c'è dispiacere e rabbia, ma siamo ancora davanti.

il campionato è ancora lunghissimo, speravo di accorciare sul napoli ma pazienza.
tanto dubito domani vincano a udine.

e la lazio si commenta da sola, vediamo di non far riesumare pure loro.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Sono incazzato nero

- - - Aggiornato - - -

Mannò dai, il terzo posto non ci sfugge...
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Considerando che eravamo in trasferta non è un brutto pari, il secondo tempo hanno messo qualcosa di più loro senza mai creare chissà quali pericoli e hanno trovato un gol casualissimo che parte da Nagatomo che Nocerino pensa bene di non contrastare.
Rimane la prestazione del primo tempo, siamo anni luci avanti all'inter e stasera li ha salvati solo tanto ma tanto kulo, il terzo posto è lontano 2 punti praticamente, la Lazio vincerà in casa col Pescara e noi ci giochiamo in casa lo scontro diretto per andare a +1 e mettere la freccia.
L'inter può fare solo partite del genere, clima teso, miracoli del portiere, clima derby/resurrezione delle pippe ma va a Catania e la vedo dura per loro.
Questa partita probabilmente ad inizio stagione finiva 1-0 per loro, non mi lamento perché siamo ancora nettamente favoriti per il terzo posto.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
sono contentissimo della prestazione, solo molta sfortuna e un bravissimo handanovic hanno impedito una bella asfaltata. A fine primo tempo potevamo benissimo stare sul 3-0.

Abbiamo un gioco molto buono, un identità che fino ad alcuni mesi fa erano impensabili...
inoltre siamo una squadra notevolmente migliorabile.. Se con giocatori come Nocerino,Flamini,Zapata,Abate,Mexes,Traore siamo comunque in lotta per un piazzamento importante a fine campionato, non oso immaginare dove potremmo arrivare con 3-4 acquisti oculati vista anche la pochezza del calcio italiano.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,283
Reaction score
26,600
Come già scritto, secondo me non c'è nulla da recriminare. Se gli attaccanti scivolano davanti alla porta e se il loro portiere prende tutto...

Il primo tempo doveva finire 3-0
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
El Shaarawy e Balotelli che inciampano in area
Yashin
Balotelli mangia un gol colossale davanti a Yashin
Tiri rimpallati a caso dagli interisti
Flop di Mexes e gol a caso di Schelotto (rotfl, non segnerà mai più, segnatevelo)

Possibile che ogni volta che meritiamo sempre di stravincere una partita poi la prendiamo sempre in quel posto... soprattutto dei derby

Avrei preferito non vincere col Farsa e schiacciare questi come ha fatto la viola (e come avremmo meritato di fare noi nei primi 45')
Mi spiace per la partita singola, che andiamo in Europa League poco mi importa, ma per l'ennesima volta facciamo la figura dei fessi nei derby.

Complimenti ai ragazzi per l'impegno, l'1-1 dopo aver stradominato è un macigno psicologico gigantesco e mi aspettavo infatti che non avremmo più combinato nulla.

E chi ci va???Il Pescara in champions???Se non gufi una volta al giorno ti senti male....::D:
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
la colpa è anche di Allegri....il primo cambio all'80...ma si può! con tutta la stanchezza per mercoledì...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,024
Reaction score
2,605
E chi ci va???Il Pescara in champions???Se non gufi una volta al giorno ti senti male....::D:

Mi sento male solo quando non si vincono partite da stravincere, contro una squadra che nel primo tempo continuava a stendere i nostri e non si sa come Cambiasso non ha mai visto il giallo... mi sento molto nervoso e deluso... per la partita!

Per la classifica non gufo un cavolo, ho appena detto che non me ne frega niente... siamo una squadra appena formata, dove arriviamo arriviamo, per me ci può andare anche il Catania in Champions. Per te è così scontato che ci andiamo noi, bene, i problemi son tuoi mica miei. Siamo obbligati a vincere con la Lazio, dobbiamo fare ancora Firenze e Juve Stadium... con l'Inter siamo sotto negli scontri diretti... se ti sembra facile... dire che la situazione è difficile mi sembra realistico... poi lotteremo fino alla morte.
 
Alto
head>