Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 63

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    sinceramente io destro non lo vorrei neanche con un grande centrocampo, non sa fare nulla, tecnicamente è molto scarso e fisicamente non è che sia un granchè, non eccelle in nulla..
    segna, segna, segna. anche inzaghi era scarsissimo ma segnava..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di malos
    Purtroppo mi sa che l'hanno già preso.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da carlocarlo Visualizza Messaggio
    segna, segna, segna. anche inzaghi era scarsissimo ma segnava..
    inzaghi sul filo del fuorigioco era fortissimo, non lo prendevano mai, destro nelle grandi partite non segna mai fa gol a porta libera solo con squadre scarse tipo chievo e cesena, non è da milan ragazzi, io penso che borriello sia più forte..

Junior Member
    I soldi che la società butta non sono miei....Quest'anno e l'ho scritto già a settembre non abbiamo azzeccato un acquisto...Secondo me Torres Diego Lopez Alex adesso Cerci sono giocatori che non servivano....necessitiamo di un terzino, un centrocampista forte e tecnico e un centravanti...scusate ma per me Destro è uno dei migliori che offre il calcio italiano.....
    Un appunto....a parte Messi e Ronaldo...tutti gli altri attaccanti del mondo partono palla al piede da centrocampo e segnano? Oppure segnano grazie ad un gioco fatto di passaggi triangoli e sovrapposizioni?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da numero 3 Visualizza Messaggio
    I soldi che la società butta non sono miei....Quest'anno e l'ho scritto già a settembre non abbiamo azzeccato un acquisto...Secondo me Torres Diego Lopez Alex adesso Cerci sono giocatori che non servivano....necessitiamo di un terzino, un centrocampista forte e tecnico e un centravanti...scusate ma per me Destro è uno dei migliori che offre il calcio italiano.....
    Un appunto....a parte Messi e Ronaldo...tutti gli altri attaccanti del mondo partono palla al piede da centrocampo e segnano? Oppure segnano grazie ad un gioco fatto di passaggi triangoli e sovrapposizioni?
    anche eder parte palla al piede e segna ma cosa dici?? e poi come fai a criticare l'acquisto di diego lopez??

Senior Member L'avatar di Frikez
    In effetti è meglio buttarli per Pasqual, Munoz e compagnia

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Appello rivolto alla società. Se qualcuno ci legge: NON buttate i soldi per Destro. Per la carità di Dio. Ne abbiamo già gettati al fuoco una marea per Borriello, Gilardino, Pazzini e Matri.

Tutti attaccante scarsi. Tutti attaccanti uguali: nessuno in grado di fare un duo coi compagni, di tirare dalla distanza, di saltare l'uomo in dribbling, di servire assist ai compagni, di allargarsi sugli esterni per puntare l'uomo, di accelerare palla al piede. Niente di niente. E Destro è, esattamente, della stessa pasta degli altri.

NON BUTTATE I SOLDI PER DESTRO. PER PIACERE.
    Lasciamo perdere,non posso pensare che buttino gli ennesimo 20 milioni (20!!) per uno che non ci può aiutare per come (non) è organizzata la squadra ora,e al centro andiamo in giro ancora con Poli,Muntari ed Essien...Probabilmente a questo punto l'avranno tra l'altro già preso.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    anche eder parte palla al piede e segna ma cosa dici?? e poi come fai a criticare l'acquisto di diego lopez??
    Con pochi soldi a disposizione mi tengo Abbiati un altro anno e investo su Gabriel..non compro un portiere 32 enne facendogli tre anni di contratto

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da numero 3 Visualizza Messaggio
    Con pochi soldi a disposizione mi tengo Abbiati un altro anno e investo su Gabriel..non compro un portiere 32 enne facendogli tre anni di contratto
    magari investo su un portiere più giovane ma continuare con abbiati e gabriel non mi sembra una grande scelta..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    In effetti è meglio buttarli per Pasqual, Munoz e compagnia
    non è che ora citare nomi peggiori ci farà piacere destro, non sono nomi da milan questi

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.