Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Senior Member L'avatar di 666psycho

Non bisogna abbattersi!

Abbiamo perso, il terzo posto si allontana , ma non buttiamo tutto all'aria, perdere fa parte del calcio. Io non me la prendo più di tanto, da questa squadra non mi aspettavo più di tanto, anzi, secondo me stiamo facendo più del dovuto. C'è qualcuno qui chi si aspettava di meglio?? io sinceramente no. Non mi aspettavo di fare un campionato ad altissimo livello calcistico, non mi aspettavo neanche il terzo posto, la stagione non è finita e qualche soddisfazione possiamo ancora averla. Io non voglio abbattermi! Con questa società che fa tutto per far fallire il proprio allenatore, dove volete arrivare?? I veri responsabili sono il duo Berlusconi e Galliani, che assieme fanno 150 anni.. , ormai hanno perso la testa...

Cmq vada, sempre Forza Milan!!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di S T B
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    Abbiamo perso, il terzo posto si allontana , ma non buttiamo tutto all'aria, perdere fa parte del calcio. Io non me l'ha prendo più di tanto, da questa squadra non mi aspettavo più di tanto, anzi, secondo me stiamo facendo più del dovuto. C'è qualcuno qui chi si aspettava di meglio?? io sinceramente no. Non mi aspettavo di fare un campionato ad altissimo livello calcistico, non mi aspettavo neanche il terzo posto, la stagione non è finita e qualche soddisfazione possiamo ancora averla. Io non voglio abbattermi! Con questa società che fa tutto per far fallire il proprio allenatore, dove volete arrivare?? I veri responsabili sono il duo Berlusconi e Galliani, che assieme fanno 150 anni.. , ormai hanno perso la testa...

Cmq vada, sempre Forza Milan!!
    occhio all'italiano

comunque hai ragione. Secondo me siamo andati anche oltre le aspettative e le possibilità della rosa.
    Poi se Balotelli gioca titolare è molto possibile perdere...
    sono un pò preoccupato per il momento di Bacca, non sta giocando bene

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    la sconfitta col sassuolo l'avevo messa in preventivo, quindi il risultato di oggi non mi stupisce più di tanto.

alla Champions non ho mai creduto, juve roma e napoli sono di un altro livello, mentre a inter e fiorentina possiamo ancora rosicchiare punti, neppure loro sono imbattibili.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    13-04-2017 festa della Liberazione

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da S T B Visualizza Messaggio
    occhio all'italiano

comunque hai ragione. Secondo me siamo andati anche oltre le aspettative e le possibilità della rosa.
    Raga, abbiamo speso 100 milioni quest'estate
    In champions ci dobbiamo arrivare.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Ian.moone Visualizza Messaggio
    No, perchè non partivamo da zero, ne da -10. Partivamo da -30.

Mi sa che non avete idea dei danni che hanno fatto l'anno scorso...

Senior Member L'avatar di hiei87
    Il problema è che non c'è speranza per il futuro. Per me un sesto posto sarebbe un risultato dignitoso, ma sappiamo che senza il 3° o la vittoria in Coppa Italia, Mihajlovic verrà cacciato, alcuni tra i più forti della rosa verranno venduti, e ci ritroveremo con l'Ital-Milan dei prandelli, Balotelli, Pavoletti e compagnia "bella"....

Bannato
    abbiamo una rosa da quinto-sesto posto, attualmente siamo sesti quindi in linea con la nostra mediocrità poi se qualcuno vuole continuare con questa storia del terzo posto faccia pure

Citazione Originariamente Scritto da S T B Visualizza Messaggio
    occhio all'italiano

Grazie per la correzione, essendo di lingua madre francese certe cose mi sfuggono..

Citazione Originariamente Scritto da Ian.moone Visualizza Messaggio
    si ma come sono stati spesi quei 90 milioni?? bisogna guardare anche questo.. la squadra non è certo da terzo posto

Senior Member L'avatar di Jino
    La sconfitta di oggi cambia poco perchè tanto il terzo posto era comunque un qualcosa di impossibile.

L'unica cosa che cambia è che vincere oggi significava consolidare in maniera netta il terzo posto e quindi ridurre a zero il rischio di non arrivare in EL.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.