Non abbiamo più un leader

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,965
Reaction score
3,688
Questa squadra non ha più un leader nè in campo nè fuori. Sono sicuro che ieri nello spogliatoio all'intervallo nessuno ha urlato in faccia cosa pensava a quelli (tutti) che avevano giocato senza un minimo di determinazione.
Ne abbiamo sempre avuta di gente capace di fare questo (in certe stagioni tanti), giocatori, panchinari e allenatori. Ora credo che non sia rimasto nessuno capace di fare ste cose.
Oltre alle mancanze tecniche, di qualità etc etc credo che anche questo sia un fattore importante che va ad aggravare la nostra situazione.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,227
Eggià. Ma d'altronde quando vendi Thiago Silva dovevi immaginare una cosa del genere.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
è già 2 anni che non ce l'abbiamo, perché ambrosini pur essendo capitano, non l'ho mai visto come uomo carismatico.

tant'è che dicevamo che avesse la personalità di una pannocchia. :fuma:
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Se si pensa che il capitano è Montolivo e che l'unico senatore è Abbiati....
Per carità, mi va bene la squadra giovane e ho esultato, seppure a malincuore, per l'epurazione dei senatori bolliti, ma anche tra i giovani che abbiamo si nota la mancanza di personalità. Lo stesso Balotelli non ha la testa per trascinare una squadra a lungo andare. Può farlo giusto per una singola partita se è in giornata. Un Pogba, per dire, a vent'anni lo potrebbe già fare....
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
A me Montolivo mi pare più che leader, io almeno lo noto pure da come fa in campo poi boh
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
La squadra è giovane e totalmente rinnovata. Difficile trovare qualcuno che possa immedesimarsi a leader o trascinatore, però in futuro qualcuno dovrà farlo, non basterà solo l'allenatore
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Montolivo e anche De Jong lo possono diventare, ma qua servirebbe un allenatore che gli dia coraggio....
 
M

Morto che parla

Guest
L'anno scorso Elsha e' stato più leader di tanti altri personaggioni del recente passato.
Una squadra senza gioco, senza attributi, senza testa, e se l'e' portata in spalla per 3 mesi.
 
Alto
head>