Noemi Letizia, sesso con Berlusconi da minorenne. Lo rivela l'agente.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,766
Reaction score
27,907
Noemi Letizia, sesso con Berlusconi da minorenne. Lo rivela l'agente.

Francesco Chiesa Soprani, ex agente di Noemi Letizia, rivela che la sua assistita, in passato, ebbe un rapporto sessuale con Silvio Berlusconi quando era ancora minorenne. L'intervista esclusiva andrà in onda questa sera a Servizio Pubblico, su La7, alle ore 21,10. Ecco le parole di Soprani:"Noemi mi disse di come conobbe il premier e mi spiegò che quando era minorenne, a Roma, ci fu un rapporto consenziente. Questo segreto non fa male a Noemi, questo segreto fa male agli italiani. Di conseguenza non voglio che l'Italia venga governata o comunque che gli italiani non si rendano conto di chi è una persona. Non era amico del padre, e siccome questo lo so, lo voglio dire agli italiani. Italiani: non era amico del padre. Domani mi minacciano? Domani mi sparano? Sono contento così". Lo stesso Soprani ha raccontato anche un episodio riguardante Ruby:"Guardi che qua io ho già Lele Mora, Emilio Fede e Silvio Berlusconi che si stanno occupando di me, siccome sono minorenne. Io sto qua perché mi pagano la casa, mi danno i soldi, mi fanno divertire'. E poi ha concluso dicendo 'scop... più, scop.. meno, ormai..'.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Eh certo lui racconta questa cosa senza avere nessun interesse e' un paladino della giustizia , mi chiedo solo in quanti nani secondi la boccassini aprirà un altro processo farsa
 
Alto
head>