Noel Gallagher:"Ibra? Un idiota. E' un mucchio di m..."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,220
Reaction score
26,570
Noel Gallagher, ex Oasis e super tifoso del Manchester City, attacca pesantemente Zlatan Ibrahimovic. Ecco le sue parole:"Questo ragazzo è un fott... idiota. Non mi piace per niente. E' solo un mucchio di mer.. E' come mio fratello: parla troppo ma poi non si ricorda quello che dice. Ha solo una cosa di buono: alcuni tatuaggi".
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Noel Gallagher, cantante degli Oasis e super tifoso del Manchester City, attacca pesantemente Zlatan Ibrahimovic. Ecco le sue parole:"Questo ragazzo è un fott... idiota. Non mi piace per niente. E' solo un mucchio di mer.. E' come mio fratello: parla troppo ma poi non si ricorda quello che dice. Ha solo una cosa di buono: alcuni tatuaggi".

Mah :facepalm: Ibra francamente non mi sembra che parli spesso anzi non parla molto.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,220
Reaction score
26,570
Noel Gallagher è praticamente un morto che cammina.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ciaone Noel Gallagher

yxaDJr.gif
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,952
Reaction score
366
Quanto odio gli Oasis. Lui più di tutti!
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Noel Callagher è di un'arroganza e di un'antipatia unica, oltre ad essere un musicista sopravvalutatissimo.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Pensate che io pur essendo chitarrista non so manco chi sia sto tizio.So solo che mi sta antipatico dopo queste parole dette contro Dio Zlatan.
Altra domanda: Sapete quando faranno i funerali di sto tizio? :fuma:

P.S: Ho visto delle foto.Ma è dell'altra sponda?
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Noel Gallagher, ex Oasis e super tifoso del Manchester City, attacca pesantemente Zlatan Ibrahimovic. Ecco le sue parole:"Questo ragazzo è un fott... idiota. Non mi piace per niente. E' solo un mucchio di mer.. E' come mio fratello: parla troppo ma poi non si ricorda quello che dice. Ha solo una cosa di buono: alcuni tatuaggi".

Verrà murato vivo da Ibra.
 
Alto
head>