Nocerino vuole restare al Milan

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Sono troppi in mezzo al campo, e qualcuno deve andare via altrimenti niente centrocampista forte. Se convincono montolivo ad andare allora mi tengo volentieri il noce :troll:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,463
Reaction score
1,752
Secondo Gazzetta Tv Antonio Nocerino avrebbe chiesto al Milan di poter restare in rossonero per giocarsi le sue carte, il giocatore sembrava indirizzato verso l' Atalanta nel affare Baselli ma alla fine non si e concretizzata la trattativa.
Impossibile, anche perché non c'è posto con le nuove regole.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo Gazzetta Tv Antonio Nocerino avrebbe chiesto al Milan di poter restare in rossonero per giocarsi le sue carte, il giocatore sembrava indirizzato verso l' Atalanta nel affare Baselli ma alla fine non si e concretizzata la trattativa.

Magari vuole avere una possibilità in ritiro e per me ci sta ma non sarà mai un peso, ha sempre detto che la società ecc non punta su di lui prende e se ne va e ultimamente l'ha dimostrato.
 

beleno

Junior Member
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
698
Reaction score
6
Mah, Nocerino è sempre stato un giocatore che ha preferito andarsene pur di giocare, per cui mi sembra strana questa notizia. Magari Mihailovic lo vuole valutare, ma io credo che se gli diranno di andarsene perché non rientra nel progetto lui lo farà.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Secondo Gazzetta Tv Antonio Nocerino avrebbe chiesto al Milan di poter restare in rossonero per giocarsi le sue carte, il giocatore sembrava indirizzato verso l' Atalanta nel affare Baselli ma alla fine non si e concretizzata la trattativa.

Levati prima di subito
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Secondo Gazzetta Tv Antonio Nocerino avrebbe chiesto al Milan di poter restare in rossonero per giocarsi le sue carte, il giocatore sembrava indirizzato verso l' Atalanta nel affare Baselli ma alla fine non si e concretizzata la trattativa.
Speriamo si trovi una squadra, prima di inzio campionato
 
Alto
head>