Nocerino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,513
Reaction score
5,284
Discussione dedicata ad Antonio Nocerino, centrocampista napoletano del Milan nato il 9 Aprile del 1985

Altezza: 1,75
Peso: 75 Kg

Opinioni e Pareri
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
già ci e a andata bene che poi abbiamo vinto, ieri mi sa che e stato il peggiore
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Ieri era in bambola con tutto. Fortuna sua che abbiamo vinto, deve svegliarsi fuori e dimostrare che la passata stagione non è un caso isolato
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
736
Reaction score
10
a me non piace. dopo l'exploit della passata stagione, sono sicuro non si ripetera'. spero mi smentisca.
 

devil boss

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
13
Reaction score
0
Quest'anno Nocerino sembra davvero molto in difficoltà, speriamo in un miglioramento, sennò son dolori...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Due partite orrende, seriamente

Ehm non perchè sono palesemente di parte, ma Flamini l'ho visto abbastanza bene con la Sampdoria, cioè ha fatto il suo, passaggi clamorosi non ne sbaglia anzi ha una percentuale di passaggi riusciti molto alta e si propone più di Nocerino. Per me il numero 8 merita un pò di panchina per abituarsi all'assenza di Ibra, in favore del francese
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Il discorso e' mOlto semplice..... Si danno i giudizi come le montagne russe. Dunque nocerino non e' un fenomeno non e' un campione e non lo sarà mai...... Pero e' un ottimo giocatore molto dinamico ottimo negli inserimenti perciò ora come ora essendo fuori condizione e non so perché, e' impresentabile quando tornerà a posto sarà uj giocatore che ti garantisce sempre 6-6,5 a partita e che senza ibra chr gli serbe assist si fermerà a 3 -5 goal a stagione che cmq farà io dico 5 goal perché cmw anche ieri si e' presentato davanti al portiere e nel 3 a 0 ha tirato male ma ha tirato lui. Non c'è bis di smontare nocerino perché si crede sia diventato un fenomeno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>