Nocerino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
? ma ricordo male io o non ha quasi mai giocato?
Quel poco che ha giocato è pure andato vicino al gol più di una volta...

Secondo me è perchè, anche senza Ibra, giocava nell'ItalJuve

In questo Milan un calciatore così..... E' inutile... Nessuno gli mette l'assist per l'inserimento e sappiamo bene che non eccelle in altro
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
comunque ragazzi c' è poco da fare.....è un centrocampista dal quale si sta pretendendo troppo!!
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
meno parole piu FATTI, e ma allegri non ti metteva nel tuo ruolo ieri hai fatto un fugurone
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Io non capisco cosa si voglia da Nocerino; lo si è sempre saputo che era un mediocre.
La stagione dell'anno scorso fu dovuta principalmente alla presenza di Ibra che lo favoriva negli inserimenti. Senza Ibra, esce fuori tutta la sua mediocrità.
 
2

2515

Guest
Io non capisco cosa si voglia da Nocerino; lo si è sempre saputo che era un mediocre.
La stagione dell'anno scorso fu dovuta principalmente alla presenza di Ibra che lo favoriva negli inserimenti. Senza Ibra, esce fuori tutta la sua mediocrità.

L'anno scorso in fase di interdizione era molto più bravo, a volte si inventava pure cambi di gioco, pallonetti e assist filtranti, in più faceva 12 km a partita. Ste robe qua non dipendevano certo da ibra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>