Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 14 di 49 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 483

Discussione: Nocerino

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Lui gli inserimenti li fa ancora, peccato che non ci sia Ibrahimovic uno scambio con qualche giocatore utile alla nostra causa a gennaio.
    Citazione Originariamente Scritto da Magnus_Marcus Visualizza Messaggio
    Ma la smettiamo con quel cesso di Flamini ?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di runner
    secondo me renderebbe maggiormente con una punta stile Niang!!

se ci aspettiamo cha faccia gioco lui allora stiamo freschi e poi a dirla tutta i repentini cambi di modulo lo mettono in difficoltà

Member L'avatar di AndrasWave
    La maggior parte dei miei insulti erano per lui ieri. Come giustamente ha detto qualcuno qui dentro è un "ignorante del calcio". Ieri è riuscito a servire El Sharaawy in profondità per il contropiede solo alla fine quando per tutta la partita ha sbagliato tutte le azioni.
    Tempismo nei passaggi pessimo, visione del gioco ZERO periodico, corre ma corre a vuoto. Anche lui come Boateng ha perso tutta la sua potenzialità perchè manca il riferimento li davanti. Manca uno che faccia sponda e che permetta gli inserimenti.

Purtroppo si sta dimostrando mediocre e probabilmente vale i soldi con cui il Milan lo ha acquistato dal Palermo.

Member L'avatar di Snake
    Io non mi dimentico manco il rilancio di 40 metri dal quale poi nasce l'azione del gol dell'andercoso, quando poteva tranquillamente gestire e darla ai due attaccanti, non mi dimentico manco quel passaggio elementare sbagliato con elsha lanciato a rete nel primo tempo, non mi dimentico in generale tutte quelle volte che arriva sulla trequarti e fa sempre la scelta sbagliata. E' scarso ma è anche tremendamente stupido, stupido come pochi, nemmeno Boateng arriva a tanto, bluff come se ne son visti pochi nella storia del Milan.

Bannato
    Certo che se voi da Nocerino vi aspettate il passaggio vincente e l'assist smarcante è ovvio che non sarete mai contenti delle sue prestazioni.
    Le sue caratteristiche sono altre e nel 433 può dare il suo contributo.
    Poi certamente se si torna al 4231 per lui non c'è più spazio

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Lui gli inserimenti li fa ancora, peccato che non ci sia Ibrahimovic uno scambio con qualche giocatore utile alla nostra causa a gennaio.

Ma la smettiamo con quel cesso di Flamini ?
    Ma lei ha un sistema di notifiche che la avvisa di quando si parla del Console?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    Certo che se voi da Nocerino vi aspettate il passaggio vincente e l'assist smarcante è ovvio che non sarete mai contenti delle sue prestazioni.
    No, mi aspetto che la smetta di provare lanci e passaggi di esterno che sono SEMPRE palle perse e che corra con intelligenza

E' un bidone, deve rendersene conto e lavorare come tale

Gattuso non provava cose di cui non era capace

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    ieri non si può dire che abbia fatto male

Bannato
    Gattuso non ci provava perchè vicino a lui c'erano Pirlo, Rui Costa, Seedorf e Kaka e quindi doveva solo passarla al giocatore più vicino.
    Vicino a Nocerino c'è De Jong, la differenza mi sembra chiara

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Magnus_Marcus Visualizza Messaggio
    Ma lei ha un sistema di notifiche che la avvisa di quando si parla del Console?
    Io sono un idraulico e sento parlare di cessi a Km di distanza

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    vendere.

Pagina 14 di 49 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.