Nocerino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Discretamente però, non tanto quanto nel Milan e comunque quando vivi un periodo tanto positivo quanto quello dell'anno scorso, poi anche in altri contesti fai bene, è un problema psicologico.

Ricordiamoci che é stato pagato 500.000 euro. Non dobbiamo chiedergli più di tanto. Poi, Ibra a parte, ha fatto vedere una base tecnica sensibilmente superiore a quella di Gattuso/Flamini. Secondo me é un problema forse di forma fisica. I bidoni sono altri comunque.

- - - Aggiornato - - -

Ma anche no, poi Montolivo si sentirebbe costretto a rimanere dietro perchè 'sto montato si crede Rui Costa

Magari dovrebbe ridimensionare il suo raggio d'azione. Per me potrebbero stare bene insieme.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ricordiamoci che é stato pagato 500.000 euro. Non dobbiamo chiedergli più di tanto. Poi, Ibra a parte, ha fatto vedere una base tecnica sensibilmente superiore a quella di Gattuso/Flamini. Secondo me é un problema forse di forma fisica. I bidoni sono altri comunque.
Mica ho parlato di bidone. Io sostenevo Nocerino dai tempi di Palermo, tuttavia si sapeva, dopo la stagione scorsa che è stata una stagione assurda per lui, che non si sarebbe potuto mantenere sui livelli ai quali ci ha abituati, semplicemente perché troppo oltre i suoi stessi mezzi tecnici.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,454
Reaction score
1,742
Forse andrebbe ceduto finché è ancora vivo il ricordo dell'anno scorso... bisogna vedere se qualcuno lo vuole con quell'ingaggio.

Ricordiamoci che é stato pagato 500.000 euro. Non dobbiamo chiedergli più di tanto. Poi, Ibra a parte, ha fatto vedere una base tecnica sensibilmente superiore a quella di Gattuso/Flamini.
Però ne prende 2.500.000 di ingaggio... quindi non solo dobbiamo chiedergli, ma anche pretendere di più. Altrimenti usiamo lo Strasser di turno, che almeno guadagna 1/3.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Ma secondo me non è affatto da cedere invece, dev'esser piuttosto una risorsa per questa squadra. Certo ora ci disponiamo in campo in maniera differente, lui deve semplicemente adattarsi e lavorare per cambiare il suo modo di stare in campo, tutto li. Cederlo è una mossa secondo me affrettata.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,464
Reaction score
1,557
Ma secondo me non è affatto da cedere invece, dev'esser piuttosto una risorsa per questa squadra. Certo ora ci disponiamo in campo in maniera differente, lui deve semplicemente adattarsi e lavorare per cambiare il suo modo di stare in campo, tutto li. Cederlo è una mossa secondo me affrettata.

quoto :sisi:
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Considerando che dopo la seconda giornata c'era chi voleva la cessione di El Shaarawy e che molti si auspicano la cessione di Boateng non mi stupisce affatto che si voglia anche la cessione di Nocerino
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Boateng, Robinho, Nocerino... massì... cediamoli pure... abbassiamo il livello della squadra.

Non è che le squadre devono essere formate dai titolari e dalle pippe eh.... ci sono anche quelli che devono subentrare...

Iniziamo a vendere Traorè, Flamini, Mesbah, Vilà... quelli che davvero non servono
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Mica ho parlato di bidone. Io sostenevo Nocerino dai tempi di Palermo, tuttavia si sapeva, dopo la stagione scorsa che è stata una stagione assurda per lui, che non si sarebbe potuto mantenere sui livelli ai quali ci ha abituati, semplicemente perché troppo oltre i suoi stessi mezzi tecnici.

Ho notato, ho notato. Parlavo in generale, non mi riferivo a te quanto a chi lo esaltava l'anno scorso e chi dice oggi che é il primo da vendere.

- - - Aggiornato - - -

Forse andrebbe ceduto finché è ancora vivo il ricordo dell'anno scorso... bisogna vedere se qualcuno lo vuole con quell'ingaggio.


Però ne prende 2.500.000 di ingaggio... quindi non solo dobbiamo chiedergli, ma anche pretendere di più. Altrimenti usiamo lo Strasser di turno, che almeno guadagna 1/3.

:wtf:
Dove l'hai letto ? Non ci credo neanche se lo dice lui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>