Nocerino verso Orlando: il 4 febbraio l'incontro.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Come riportato da Sky Calciomercato, Antonio Nocerino è quasi un ex in casa rossonera. Il prossimo giovedì 4 febbraio, il centrocampista volerà in Florida per incontrare i dirigenti dell'Orlando, squadra in cui gioca anche Kakà. Si proverà a chiuderà. Resta vivo anche l'interesse del DC United.

Ha sempre accettato di andare quando gli è stato chiesto, non mi sento di avercela con lui.


E se sei un centrocampista e fai 10 gol in una stagione al Milan ci sta anche che ti senti un po' figo.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
non ha mai dato fastidio. quindi se va via non mi fa né caldo né freddo
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Ha sempre accettato di andare quando gli è stato chiesto, non mi sento di avercela con lui.


E se sei un centrocampista e fai 10 gol in una stagione al Milan ci sta anche che ti senti un po' figo.

è da agosto che questo mezz'uomo rifiuta tutto
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
è in scadenza giugno 2016, se parte adesso cambia poco o niente
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
Comunque non ci credo che va ad Orlando per giocare, dai...farà la comparsa a Disney World, o il maggiordomo a casa di Kakà.
A sto punto potrebbero prendersi anche De Sciglio, lo vedo bene a lavorare per la Disney
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Io fossi in Nocerino andrei di corsa. Vuoi mettere vivere in Florida e giocare in un campionato ricco e colorato, divertente, leggero come quello USA, rispetto ad annaspare in qualche provincia italiana?
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Di Marzio: Il Milan sta aspettando che il DC United sblocchi l'opzione per trattare cosi con l'Orlando City squadra dove milita anche l'ex rossonero Kakà, il giocatore e l'agente dovevano partire domani ma al momento è tutto fermo in attesa dello sblocco.
 
Alto
head>