Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Junior Member L'avatar di JohnShepard
    Preghiamo tutti santi... Non voglio più vederlo neanche in fotografia

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come riportato da Sky Calciomercato, Antonio Nocerino è quasi un ex in casa rossonera. Il prossimo giovedì 4 febbraio, il centrocampista volerà in Florida per incontrare i dirigenti dell'Orlando, squadra in cui gioca anche Kakà. Si proverà a chiuderà. Resta vivo anche l'interesse del DC United.
    Ha sempre accettato di andare quando gli è stato chiesto, non mi sento di avercela con lui.

E se sei un centrocampista e fai 10 gol in una stagione al Milan ci sta anche che ti senti un po' figo.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    non ha mai dato fastidio. quindi se va via non mi fa né caldo né freddo

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Ha sempre accettato di andare quando gli è stato chiesto, non mi sento di avercela con lui.

E se sei un centrocampista e fai 10 gol in una stagione al Milan ci sta anche che ti senti un po' figo.
    è da agosto che questo mezz'uomo rifiuta tutto

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da goleador 70 Visualizza Messaggio
    è da agosto che questo mezz'uomo rifiuta tutto
    No, gli è stato detto che sarebbe stato nel progetto, all'inizio giocava pure

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    No, gli è stato detto che sarebbe stato nel progetto, all'inizio giocava pure
    Un tempo con l'Empoli..da 3 in pagella levato dalla disperazione..questo ha avuto il coraggio di dire che voleva giocarsi le carte..ma per favore

Bannato
    è in scadenza giugno 2016, se parte adesso cambia poco o niente

Bannato
    Comunque non ci credo che va ad Orlando per giocare, dai...farà la comparsa a Disney World, o il maggiordomo a casa di Kakà.
    A sto punto potrebbero prendersi anche De Sciglio, lo vedo bene a lavorare per la Disney

Bannato
    Io fossi in Nocerino andrei di corsa. Vuoi mettere vivere in Florida e giocare in un campionato ricco e colorato, divertente, leggero come quello USA, rispetto ad annaspare in qualche provincia italiana?

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Di Marzio: Il Milan sta aspettando che il DC United sblocchi l'opzione per trattare cosi con l'Orlando City squadra dove milita anche l'ex rossonero Kakà, il giocatore e l'agente dovevano partire domani ma al momento è tutto fermo in attesa dello sblocco.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.