Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55

Senior Member L'avatar di MaggieCloun

Nocerino spiega lo sfogo dopo la rete al Sassuolo

Non è passato inosservato il labiale di Antonio Nocerino dopo la rete siglata nel trofeo Tim contro il Sassuolo,il giocatore intervistato da Milan Channel ha spiegato il motivo :"Vengo dalla scomparsa dei miei genitori una ferita ancora aperta nel mio stato d'animo e ho sempre tenuto tutto dentro di me, dopo la rete contro il Sassuolo ho avuto uno sfogo relativo solo ed esclusivamente alla mia vita privata e non a quella sportiva, il destino mi ha messo a dura prova nei mie affetti piu cari, non me la sono sentita di esultare e allora mi sono sfogato, se ho esagerato chiedo scusa ai miei figli. Sia i milanisti che lo stesso Milan non cetrano niente anche perchè l'ultima partita disputata con il Parma a San Siro quando ho segnato per rispetto e amore per il Milan ho messo la mano sul cuore e non ho esultato."
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Non è passato inosservato il labiale di Antonio Nocerino dopo la rete siglata nel trofeo Tim contro il Sassuolo,il giocatore intervistato da Milan Channel ha spiegato il motivo :"Vengo dalla scomparsa dei miei genitori una ferita ancora aperta nel mio stato d'animo e ho sempre tenuto tutto dentro di me, dopo la rete contro il Sassuolo ho avuto uno sfogo relativo solo ed esclusivamente alla mia vita privata e non a quella sportiva, il destino mi ha messo a dura prova nei mie affetti piu cari, non me la sono sentita di esultare e allora mi sono sfogato, se ho esagerato chiedo scusa ai miei figli. Sia i milanisti che lo stesso Milan non cetrano niente anche perchè l'ultima partita disputata con il Parma a San Siro quando ho segnato per rispetto e amore per il Milan ho messo la mano sul cuore e non ho esultato."
    Nocerino come calciatore è poca roba ma è un grande uomo.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Insomma, non vuole rivelare chi stava insultando.

kolao95
    Ospite
    Quoto. Su questo nulla da dire..

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da raducioiu Visualizza Messaggio
    Insomma, non vuole rivelare chi stava insultando.
    se dovessi ipotizzare direi il padre eterno
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Quoto.

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    E' la stessa impressione che ho avuto quando l'ho visto in diretta ma sembrava troppo e ho creduto agli sfoghi sportivi che mi sembravano più verosimili.

Senior Member
    Sul piano umano con noi non ha sbagliato mai nulla, di questo gliene va dato atto

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Quoto.

E' la stessa impressione che ho avuto quando l'ho visto in diretta ma sembrava troppo e ho creduto agli sfoghi sportivi che mi sembravano più verosimili.
    probabilmente intendeva dire "guarda, nonostante tutte le cose che mi sono capitate ti sto rispondendo sul campo" o qualcosa del genere
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Bannato
    Nocerino non è da vero Milan, ma per la serie A è tutt'altro che scarso.
    In una provinciale sarei ben lieto di averlo.

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Che c'entra? Sarebbe come se io avessi un alterco con un collega e me la prendessi con il titolare...

"Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.